1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusa...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Leone, 21 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..

    AHAHHAHAA Sei un dio............:D:D

    Grande!!!

    :roflt::roflt::roflt::roflt::roflt:
  2. toroloco

    toroloco Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    OOgabanda dì la verità che ti piacciono le mie tette e vorresti toccarle dal vivo;):D
  3. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma di ke sponda fai parte??? :strano: :strano: :strano:
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Io penso che quello che c'è nell'intimo di una persona deve rimanere appunto intimo soprattutto se si tratta di considerazioni maturate in seguito a profonde riflessioni e se in ballo ci sono i sentimenti di altri. Avrei potuto capire tue scuse pubbliche se lei leggesse il forum, in tal caso avrebbe avuto un senso ma scrivere qui le tue scuse denota che sei alquanto immaturo ed hai manie di
    protagonismo. Se hai riflettuto e ti sei pentito di quello che fatto basta e avanza, non devi certo rendere conto a noi ma solo alla tua coscienza.
    Piuttosto le scuse che potevi postare qui erano ben altre, ma evidentemente noi non meritiamo delle spiegazioni nè tantomeno rispetto; in due settimane di riflessione non hai trovato un posticino per noi e questo mi fa tanto rammaricare ma è evidente che tu non dai nessun valore all'amicizia per cui non mi aspetto niente da te anzi mi ritrovo qui a scrivere senza accorgermi che sto facendo un passo verso di te , quel passo che avresti dovuto fare tu circa un mese fa.
    in otello c'è un verso su un leone, un uomo ragionevole, col passar del tempo uno sciocco ora una bestia, questo dice praticamente tutto...
  5. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Ti mando un Pm, leggilo, comunque io ho fatto solo quello che mi sentivo di fare, non ho manie di protagonismo, anzi non mi interessa proprio niente di essere al centro dell'attenzione di tanta gente...preferisco la riservatezza
    (e non e' per rendere noto a voi questo, come ho gia' detto volevo farlo qui dove credo di averle mancato di rispetto, basta solo questo, ho fatto quello che mi sentivo di fare, poi ognuno e' libero di pensare cio' che vuole)

    comunque non avrei voluto che questo thread si allungasse al di piu' del mio primo post.
    Chiederei ancora agli admin se gentilmente lo chiudessero.
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    noi ---> l'altro sono io :(
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Ben tornato Leone:Okamico:


    :boccapert ma allora è vero quello che ha detto OOgabada, sei stato allo Zoo...e vero?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.