1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scrivi Tutto quello che vuoi sapere su Xbox360, noi lo chiederemo a Microsoft!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 13 Ottobre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mercoledì prossimo 2 membri dello staff si recheranno in quel di Milano per assistere ad un evento privato Microsoft nel quale ci verrà data la possibilità di provare per la prima volta alcuni dei titoli di lancio di Xbox360, oltre alla possibilità di intervistare il Product Manager per l'Italia di Xbox360.
    A questo scopo vi offriamo la possibilità di postare di seguito la vostra o le vostre domande in modo tale che noi, scegliendo tra le più interessanti ed intelligenti, possiamo successivamente porle direttamente a colui che è di fatto il responsabile per l'Italia dell'intero progetto (e quindi persona sicuramente informata più di ogni altra sulla nuova console).
    Seguiranno all'evento ghiotte immagini dei titoli e della console e sopratutto le nostre impressioni per questo primo contatto diretto con la High Definition...
    Che aspettate? Postate le vostre domande su!
  2. DuGo

    DuGo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'Xbox360 potrà essere utilizzata come Divx-player? Se si, quali formati potrà leggere. Se no, perchè, visto che la maggior parte delle persone che hanno modificato la prima Xbox l'hanno fatto per utilizzarla come lettore Divx?
  3. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) chi sono i due membri? ;) paraculi:D
    2)quale potrà essere la migliore combinazione di accessori per far girare la x360 al maxximo, cioè quale tv è consigliata, impianto stereo etc etc??
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma uscira un convertitore di pad per xbox=xbox360???:confused:
    comprare una altro volante o pad mi sembra un po troppo
  5. pafra74

    pafra74 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando uscira' la ps3 supportera' il blue ray; che formato supportera' il 360?e soprattutto, cosa dovranno fare gli utenti che hanno ordinato e comprato da subito la nuova x(con semplice lettore dvd che non sara' compatibile..e questo e' un paradosso..con i futuri ma neanche tanto ,hd video e blue-ray)? la microsoft fara' una specie di campagna come ha fatto in passato una sorta di rimborzo (vedi pad e 3 giochi in regalo) con i primi che hanno prenotato e comprato(un po' troppo profumatamente) la old gen , o meglio richiamera' per un upgrade a proprie spese oppure peggio non fara' semplicemente niente?
  6. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me personalmente interesserebbe molto sapere se con l'x360 potremmo registrare la tv direttamente su hard disk della console..!?
    Bè.. cmq aspettando dicembre non posso far altro che invidiare i due fortunati..!!!:)
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    1) Non credete di esservi dati la zappa sui piedi :D creando una versione base senza Hard Disk? Questo non complica il lavoro dei programmatori? E se non lo complica non limita la qualità dei giochi che dovranno essere commisurati alla versione senza HardDisk penalizzando in qualche modo chi ha comprato la versione con HardDisk?
    2) Si sa che l'online gaming è il futuro dei videogames e Microsoft già con Xbox ha puntato molto sul Live; dato che Xbox Live è un servizio a pagamento che si aggiunge al costo già non esiguo del gioco, avete intenzione di migliorare il servizio creando server dedicati?
    3) A livello multimediale che potenzialità avrà la 360? Acquisizione video, possibilità di navigare in internet ecc.

    PS: se serve una mano io sono a Milano da giovedì, a disposizione :D
  8. SqualoPazzo175

    SqualoPazzo175 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2004
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La X360 si presenterà con un lettore dual layer,ma già nella suite di Nero Burning 7,è presente l'opzione per la masterizzazione Blu-ray. Rimanendo il fatto che nessuno può prevedere quale sarà il "formato" del (immediato) futuro,pare comunque ci sia un tangibile segno del lancio dei nuovi supporti (hd-dvd compresi). Agli occhi ingenui degli acquirenti,l'uscita della PS3 nel 2006,con un supporto come il Blue-ray,non potrebbe apparire come un salto evoluzionale maggiore rispetto al Vostro prodotto? Sarà possibile un aggiornamento della console? Cambierà il "pacchetto" offerto con l'andamento del mercato? Se sì,non può sembrare un'ingiustizia verso i primi acquirenti? Grazie e distruggiamo quelli della Sony!!! ( questo è uno sfogo personale,eh... )
  9. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    la mia domanda e':
    la x360 ha 3 porte usb,2 davanti e una sul retro,questo vuol dire che ne l caso un utente preferisca i joypad con i cavi,come me,ne possa attacare solo 3 o forse solo 2 alla 360.come si fara' a giocare ad almeno in 4?servira' comprare un multitap?non e' un passo indietro notevole?considerando che i pad wireless comportano una spesa maggiore per l'acquisto del ricarica batterie e che comunque nel caso di 4 pad wireless tutti scarichi come cavolo giochiamo in 4???
  10. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Io vorrei sapere, se il mio volante della fanatec che ho appena comprato alla modica cifra di 129 euro, sara' compatibile tramite un adattatore?


    spero di sì, perche un altro sommato a questo fanno quasi una xbox!!!
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    sara' facile da truccare? MUAHUAHAUHAU chiedetelo alla microsoft mi raccomando
  12. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Perchè non avete integrato alcune cose semplici ma che avrebbero motivato ancor di più la gente a prendere la console, ovvero:

    -Lettura di tutti i formati (anche divx)
    -Aquisizione video su hard disk (da tutte le fonti, tv,pc ed il lettore stesso della console)
    -Masterizzatore dvd

    quando uscì la ps2 i ragazzini convinsero più facilmente il padre dicendogli che faceva anche da lettore dvd.. adesso la frontiera è il registratore dvd, tutti se lo aspettavano,ed anche come prezzo sarebbe stato accessibile visto che un semplicissimo masterizzatore dvd da mediaworld te lo regalano quasi..quanto sarebbe costata in più la console, 20 euro? ne sarebbe valsa la pena..

    se sony lo includerà non credete che la gente fra l'acquisto di un registratore e l'acquisto di una console con registratore incluso possa optare per la seconda?
  13. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potremo giocare in tempo utile a giochi come project gotham avvalendoci di un buon volante per xbox360 che supporti anche il "force feedback".

    Si parla tanto di retrocompatibilità dei software sulla nuova console ma per chi ha investito in periferiche, volanti, joypad , ecc.. avrà la possibilità di riutilizzarle o si dovrà rimettere la mano nel portafoglio ? (hand in the portfolio)

    La versione light è uno scherzo vero ?!

    Peter Moore era un samurai giapponese ?

    http://www.duracel.de/stuff/art/paintings/samurai.jpg

    http://www.microsoft.com/presspass/images/exec/bio_pmoore.jpg

    :p
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    seeeeeeee:D
    Lettura di tutti formatti è possibile, bastava qualche software
    il 2 e il terzo se è possibile micorsoft avrebbe gia fatto sapere tutto il mondo visto che erano 2 funzioni importanti....mo aspetta che voi chiedete ??:rolleyes: :D
  15. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mah, se era possibile... tutto è possibile, e visti i costi di quei componenti non mi sembra una cosa dell'altro mondo.. non stiamo parlando di mettere un acquario dentro la xbox 360.. al limite anche solo la scheda di acquisizione ed un banalissimo software,, quanto avrebbe inciso sul prezzo finale? quasi nulla..
  16. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    al lancio di sicuro non li leggerà, l'hanno detto, ma non è escluso che via live possona far scaricare i codec per poterli leggere.
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    La lista delle domande si chiuderà martedì alle 20:00 quindi affrettatevi!
  18. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio la formula uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo
    oooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. liberogrande

    liberogrande Guest

    straquoto! L'ultimo gioco decente è formula 1 2001 di E.A. ma la grafica è troppo scattosissima e ridicola se paragonata alle produzioni + attuali.
  20. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda Libero da quando ho le mie x non ho mai invidiato la ps2 ma quando ho visto f1 2005 ho provato una rabbia....figurati che ho una ps2 rotta è stò facendo i salti mortali per tentare di ripararla.