1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sconti e offerte Xbox One Games Store

Discussione in 'Xbox One | Games Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 22 Gennaio 2014.

  1. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    [​IMG]
    Apro questo topic per raccogliere news su sconti e offerte che potete trovare sul Games Store di Xbox One ;)
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Powerstar Golf: il primo gioco scontato sul Game Store di Xbox One
    Vi informiamo che da oggi fino al 28 febbraio potrete acquistare al prezzo scontato di 14,99 Euro il titolo sviluppato da Zoë Mode Powerstar Golf.
    Il gioco è il primo a subire un calo di prezzo sul Game Store di Xbox One. Anche se il gioco (
    link web) vi segna 19,99 euro,
    al momento dell'acquisto verrà mostrato il prezzo scontato di 14,99
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Crimson Dragon scontato per una settimana, update aggiunge il multiplayer
    Microsoft ci informa che è disponibile un nuovo aggiornamento per Crimson Dragon dal peso di 4GB che aggiunge la modalità multigiocatore cooperativa e un nuovo livello di difficoltà maggiore denominato Insane. Inoltre da oggi fino al 4 febbraio il titolo lo potrete acquistare al prezzo scontato di 14,99 Euro; anche se il link al download vi segna 19,99 euro, al momento dell'acquisto verrà mostrato il prezzo scontato.
  4. piccolomissilino

    piccolomissilino Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    provincia di RE
    Non capisco perche hanno messo il kinect e manco un game decente c'e. Potevano fare la conversione ad esempio del fruit kinect.
    Altra cosa per la x360 fanno dei sconti tipo fifa 14 al 50% e per la one niente.
    Uno schifo . Rimango perplesso. Come se nessuno stesse creando game per la one ma solo, manco un'arcade.
    Boooo
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    o_Oo_Oo_O Prima nessuno vuole il Kinect e i suoi giochi...adesso ci si lamenta perché non ce ne sono :asd:
    Per One di sconti ne stanno facendo eccome, hanno messo l'altro giorno il gioco di golf a 14 euro e adesso tocca Crimison Dragon semrpe a 14 euro...
    Poi ha due mesi di vita :asd: gli arcade stanno arrivando, forse ti sei perso qualche news sul progetto degli indie ;)(N)
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ottieni il massimo da Xbox con Xbox Live Gold
    Passa a Gold, dal 30 Gennaio al 5 Febbraio, l'Abbonamento Xbox Live Gold 12 mesi è acquistabile al -33%*.
    Inoltre, con le Xbox Gift Card da 10€, 25€ e 50€, potrai acquistare giochi, film, musica, app e molto altro.
    http://www.xbox.com/it-IT/xboxlivepromo?7338129=1
  7. piccolomissilino

    piccolomissilino Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    provincia di RE
    Perdonatemi ma vengo via da xbox 360 ed avendo le bimbe kinect sport era d'obbligo dico io buttarlo fuori. Con tutti. I giochi che ci sono arcade per la 360 nemmeno una conversione dei piu venduti, non dico tutti.
    Io aspetto fiducioso.
  8. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Kinect Sport Rivals dovrebbe uscire tra qualche mese, per le tue bimbe c'é anche zoo tycoon ;)
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Xbox Live Games with Gold for May 2015
    For the month of May, Xbox Live Gold members will receive three new free games on Xbox One and Xbox 360 as part of the Games with Gold program.

    On Xbox One, Xbox Live Gold members can download CastleStorm: Definitive Edition ($14.99 ERP) for free during the month of May. Pool Nation FX ($13.99 ERP) is also being offered for an additional month.

    [​IMG] [​IMG]