1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo superiore nintendo ds lite tutto bianco

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da asroma, 11 Novembre 2008.

  1. asroma

    asroma Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dentro casa
    Ciao regà ho comprato un nds lite nero con lo schermo superiore difettoso praticamente quando lo accendo lo schermo si vede tutto bianco quando ci gioco funziona solo il touch screen cmq l'audio si sente funziona tutto tranno lo schermo bianco che dovrei fare?mi consigliate di cambiarlo?
  2. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    portalo con lo scontrino nel punto di vendita dove lo hai acquistato e fattelo cambiare in garanzia
  3. asroma

    asroma Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dentro casa
    purtroppo lo preso usato e nn ho lo scontrino come posso fare?
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lo porti in assistenza e paghi oppure te lo cambi da te cercandoti il ricambio su modchip.it ma ti avverto che è un'operazione difficoltosa, se non lo sai fare te fattelo fare da qualcuno che c'abbia mano
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Riportalo da chi te l' ha venduto
  6. asroma

    asroma Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dentro casa
    no asp vi spiego io ho comprato il ds lite gia con lo schermo superiore tutto bianco io lo sapevo già lo pagato 25 euro o fatto bene?ma quanto pago poi per sostituire lo schermo?
  7. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora scusa ma di che lamenti? lo potevi almeno specificare prima no? comunque non saprei dirti, portalo in un centro di assistenza non penso costi come un ds nuovo
  8. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    Portalo in assistenza, cambiare lo schermo superiore del ds lite potrebbe sembrare un niente ma è un po complesso:
    Dopo aver disassemblato il case, bisogna rimuovere l'LCD superiore facendo attenziona al suo flat attorcigliato nella scocca del ds, poi bisogna prendere il saldatore e dissaldare gli speaker collegati sempre su una parte di flat per poi sostituire lo schermo e saldarli di nuovo al loro posto, e poi devi di nuovo riattorcigliare il flat in una maniera accurata in modo da non rovinarlo.
    Lo schermo costa sulle 20 euro in internet, compralo te e fattelo montare, se pagheranno altre 20 euro circa.