1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo PSP nero. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da michy78, 2 Novembre 2007.

  1. michy78

    michy78 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho un problema,mentre aggiustavo la mia PSP FAT,per la precisione i tasti DPAD,ho staccato delicatamente lo schermo,come da guida, e dopo aver chiuso il tutto ho trovato la sorpresa, lo schermo prima si illuminava solo di sotto,l'audio si sentiva, ma lo schermo rimaneva nero, poi,pensando di non aver attaccato come si deve lo schermo,riapro e chiudo,e rimane nero. Potete aiutarmi? Si è bruciato lo schermo,oppure è solo un fatto di contatti?
    VI PREGO....................:inkazzato:
  2. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Credo sia difficile darti una risposta..
    anke perchè nessuno di noi ha il problema "per le mani"..essendo una roba di hardware e non di software può variare..non è "standard".
    Personalmente credo possa essere un errore di contatti..che forse ne hai danneggiato qualcuno..ma non saprei dirti..dovrei vedere!!
  3. <<matti

    <<matti Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    829
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A casa mia!!!! ahahhauaahu (+[__]+)
    foorse hai staccato iltastierino quello home audio eccc prova e vedi se e0 attacato cmq sei nella sezione sbagiatissima e hai il titolo scorretto .....
  4. michy78

    michy78 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capisco che sono nella parte sbagliata del forum per il mio problema, ma vaendo postato lo stesso nella parte HARDWARE non ho avuto nessuna risposta,almeno voi avete dato un parere. Cmq non so cosa sia capitato,le sto provando tutte,mi sa che l'unica cosa sia la sostituzione del monitor.:inkazzato:
    Voi che dite?
  5. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti,sicuro di aver montato bene lo schermo? prova a vedere un po su sto link che ci ricavi--> http://it.youtube.com/watch?v=6OtL7ZaRZsE vedi se hai montato bn lo schermo confrontandolo co sto video, nn so se ti selve a qualcosa ma a darti una mano ci provo :D facci sapere
  6. michy78

    michy78 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie,l'ho visto e rivisto tutti i contatti come li avevo chiusi, ma niente sempre e solo nero,solo audio:inkazzato: :mad:
  7. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    beh, se sei sicuro che sia tutto ok, o si è bruciato qualche filo o ti sei giuocato il monitor...