1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo per Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da GivenPingu, 15 Luglio 2008.

  1. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Ciao a tutti

    Volevo chiedervi un consiglio per uno schermo ^^

    Il budget che vorrei spendere fra i 300 e 400 euro, lo schermo dovrebbe essere di 20-22 pollici. (HD o LCD Hd, non ci capisco niente)

    Io ho ora ho un LCD normale della Keymat (non chiedetemi che marca me l'hanno regalato sto TV, credo che la fabbrica forse è fallita =_=) vabbè comunque.

    Marche prezzi, sono pronto ad ascoltare i vostri consigli...non mi parlate troppo su cose tecniche che ci capisco ben poco. Anche una domanda, qualche volta dove c'è una forte tonalità e su qualche bordo di qualche immagina tipo le pubblicità dei giochi sulla dashboard o su qualche profilo di qualche oggetto in gioco ci sono dei piccolo disturbi, ma non di colore come se ci fossero dei piccoli puntini trasparenti, forse è dovuto alla frequenza di aggiornamento? Ancora un altra domanda :asd: i 3 fili (Giallo,Rosso,Bianco) può essere che la qualità cambi se li metto con presa scart oppure direttamente sullo TV se ci sono già i 3 buchi appositi ?