1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schermo nero DS lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da rolcia2, 3 Novembre 2008.

  1. rolcia2

    rolcia2 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Salve ragazzi,una domanda su un ds lite di un mio amico che dopo una caduta rovinosa per terra la consolle e' stata riaccesa ma nulla,cioe mi spiego il led verde si accende mentre lo schermo rimane nero.E' stata smontata pezzo per pezzo ripulito e ricollegato i connettori del display controllato i fuse 1 e 2 e sono funzionanti sia in continua che in tensione,la domanda e' cosa puo' essere successo al ds? Grazie.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se i fuse sono a posto e le piattine perfettamente inserite, temo che quello che potevi controllare lo hai fatto.
    Si sarà rotto internamente qualche componente...
  3. rolcia2

    rolcia2 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Finalmente riesco a rispondere xche avevo modificato l'email e non mi arrivava l'email di convalida,cmq stavo dicendo si ho controllato i fuse e sono ok ma se il problema e del video e audio e riguarda il touch screen dovrebbe almeno funzionare l'audio giusto? Quindi se anche l'audio non va non dovrebbe essere il touch screen? Cmq io ne ho uno qui da provare magari per sicurezza posso provare a cambiarlo e vederlo cosa fa o sbaglio? Grazie e scusa per il ritardo dovuto a tribe ed email di convalida.
  4. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    Se si è rotto qualche componente della m.b. sappi che video superiore e audio passano entrambi per lo stesso flat che porta all'attacco sulla scheda madre.
  5. MddrM

    MddrM Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Esistono in commercio delle MB di ricambio ma costicchiano;)
  6. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    si è vero, io ne comprerei uno nuovo direttamente.