1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

schermo hd... davvero importante???

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da crocum, 17 Novembre 2007.

  1. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh si anche io ho dovuto spostare la play da un full-hd su un crt:cry: però pensavo peggio ma molto peggio:
    all'inizio le collegai col cavo incluso nella confezione e rimasi deluso tantissimo:asd: scritte mosse,immagini mosse,ma poi comprai la scart RGB :D ed ecco il MIRACOLO vedevo nitido e le scritte si vedevano bene,:lalala: almeno non ho subito un trauma;)
  2. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    ciao e benvenuta!
    guarda, ho letto anch'io che su un normale crt pes scatta da morire. a me non scatta, a parte in alcuni replay e nelle scene d'ingresso. ho un sony trinitron 29" 100hz ovviamente crt. da quanto ho capito, se hai un televisore a 60hz dovresti andare sul sicuro, mentre con i 100hz rischi qualcosa in più... però, oh, a me pes va benissimo, quindi... :) probabilmente varia da tv a tv, non s'è capito benissimo...

    per rispondere alla tua prima domanda, sì. ne vale la pena. anche sul catodico ps3 fa la sua porca figura. non come un hd, ma la differenza con la play2 la vedi eccome! ;)
    se hai intenzione di prenderla, vai e non ne resterai delusa! :cool:
  3. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao..io ho comprato 2 mesi fa la ps3..ieri mi sono preso un tv hdready (lg 2651lc a 389 euro 26" in offertona) e vado benissimo..il salto si vede ma come ti ripeto fra ps2 e ps3 anche su crt si vede la differenza alla grande!!
  4. Verdiana

    Verdiana Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie delle risposte :)

    Non so se il televisore sia 100 o 60hz, dovrei comprarla per il mio uomo quindi non ho modo di verificare se non con sotterfugi svianti che a me riescono malissimo ;.
    Però considerando il prossimo cambio di tv potrei anche correre il rischio...

    Domilera, quando dici che PES è ingiocabile è un tuo giudizio di opinione sul gioco o è proprio perchè non funzionava sul tuo televisore? :-o
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    posso rispondere anch io su pes se vuoi..
    su crt scatta leggermente di piu..su lcd hd un po meno...resta il fatto che pes2008 quest anno è na skifezza
  6. Verdiana

    Verdiana Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perchè una schifezza? :-o