1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schede flash per nintendo ds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Nimai, 22 Settembre 2005.

  1. Nimai

    Nimai Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quali sono attualmente in commercio, quali in arrivo e quali funzionano bene? Ovviamente mi riferisco a quelle per far girare i giochi e non solo le homebrew.:p
  2. spawnxxx

    spawnxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    hell
    beh per ora ce ne sono diversi modelli, io ho acquistato m3 gbaplayer e funziona abbastanza bene con un 98 % di compatibilità:) :) :)
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    per ora 3 modelli(ne stanno facendo un quarto)
    o non ho nessuno dei tre,ma per quello che ho capito:
    super card: la meno compatibile,conviene forse se già la si ha(per i giochi gba),a quel punto basta comprare un passme. Mi sembra di aver capito inoltre che ha gravi problemi con i save,e lentezza nel caricare i giochi.
    m3: non costa tanto(sui 90 euro,certo ci sono da comprare anche le CF/SD,ma se si hanno già..),è espandibile(quindi, volendo,memoria illimitata).Buona compatibilità dei giochi,forse un pò lento a caricare.Problema Save:non ho ben capito: tutte le volte bisogna cambiare lo slot in cui salvare? e quanti slot sono presenti(mi sembra di aver capito 9)?Non mi ispira troppo perchè se qualcuno ti prende il ds ti rischia di fottere il savefile,cambiando gioco(oppure il gioco trova lo slot occupato e non salva??). Altro contro: l'ingombro:la cart fuoriesce abbastanza dal ds.
    g6:prezzo elevato,memoria limitata dal momento in cui si è acquistato.Ingombro quasi 0. Compatibilità buona(forse leggermente migliore di m3),non ci sono problemi di caricamento.Con i save tutto dovrebbe essere più semplice
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io dovrei acquistare una card M3 con SD adapter...appena mi arriva faccio una recensione..
    L'arrivo previsto è per la seconda settimana di ottobre al costo di 89 euro.
  5. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    idem io
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma

    Io pure!!!:D :D
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    In questi giorni conto di provare anche una SuperCard CF con passme...vi saprò dire!
  8. Link89

    Link89 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla fine come è andata??? Anche io ero interessato all'M3 Adapter, quindi vorrei sapere come lo giudicate^^
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sto aspettando che esca la versione SD con passkey2...appena esce e la prendo ti so dire!
  10. Link89

    Link89 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La versione SD aspetto pure io, solo che vorrei delle certezze che funzi bene prima, visto che nella mia macchina fotografica ho una SD da 1 GB
  11. Pegasus

    Pegasus Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, volevo un consiglio, ho trovato un Nintendo DS Pure White jap ha un buon prezzo (a 50 euro) e vorrei sapere se è possibile far girare le propie copie di backup o questa versione ha un firmware protetto ?
    Scusate per le domande banali ma non me ne intendo molto.
  12. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Si puoi fare girare le copie di backup ma hai bisogno di una memoria (super card, m3, g6, f2a e tante altre).
    Oltretutto hai bisogno di un passkey o un passme. Per quanto riguarda il pure white non so se hai bisogno del passme2 o passkey2... appena mi informo ti faccio sapere.