1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scheda audio in linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da PS3 Eye, 20 Aprile 2007.

  1. PS3 Eye

    PS3 Eye Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Ho installato correttamente Yellow Dog Linux ma non mi viene riconosciuta la scheda sonora potete aiutarmi?
  2. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    MMmmMMmm ma sei sicuro?? Abbiamo tutti lo stesso hardware (ps3), mi sembra mooolto strano che non funzioni solo a te.

    Ehm ..... che errore ti da?
  3. Bisanzio

    Bisanzio Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stesso problema con ubuntu, non mi riconosce il dispositivo come si fa serve un driver?
  4. GODZilla80

    GODZilla80 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anke a me lo stesso problema.....Ho provato sia cn ubuntu ke cn yellow dog..
    Ho la televisione collegata tramite cavo HDMI
  5. Terminatore

    Terminatore Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un conto e' che non vi riconosca la scheda e un conto è che non sentite nessun audio ..se non vi riconosce la scheda mi posso immaginare che ogni volta che lanciate un'applicazione multimediale riceverete 1492 errori.
    Nell'altro caso non sentite nessun audio e tutto fila liscio senza errori.
    Ogni tanto ho notato che può capitare che il mixer abbia un volume tremendamente basso tanto che non si sente davvero nulla.
    Io proverei ad aprire un terminale (o shell) e controllerei il volume digitando
    Se invece ti da qualche errore postaci i log altrimenti siamo totalmente incapaci di capire cosa sta succedendo.



    Niccolo'
  6. matata

    matata Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una curiosità, il fatto che non riesco ad avere un' uscita 5.1 è dovuto alla mancanza di driver specifici?
    Perchè anche controllando alsamixer mi da solo un canale pcm.
    Ciao ciao