1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta giochi UMD che partono su 1.5

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da manfredi90, 16 Giugno 2006.

  1. manfredi90

    manfredi90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, devo regalare un gioco ad un mio amico che ha la psp 1.5 come me....
    Ho trovato in offerta i due NFS e bournout.
    Volevo sapere se tutti e tre partivono senza problemi sulla 1.5 non usando programmi aggiuntivi ne il version changer, e, nel caso fosse necessario il version changer, a quale dei tre giochi serve ed a quale no...

    Grazie mille per la risposta ;)
  2. Alexievic 81

    Alexievic 81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Con tutti e 3 vai alla grande con il Version Changer.

    Burnout e NFS rivals comunque li trovi originali al Mediaworld a 19.90€ l'uno e Burnout a quel prezzo non si può non comprare!!


    ZAU!!
  3. manfredi90

    manfredi90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti ho appena comprato bournout... spettacolare!!!! lo ho comprato sempre a 19 eurozzi, solo che non al mediaworld (abbiatando nel terzo modno italiano, la Sicilia che non ha mediaworld....:mad: ) a ben si in un ipermercato della catena auchan....;)

    Comunque per quel prezzo e per il popò di gioco che mi trovo tra le mani è stato secondo me un affare!!:p
  4. Alexievic 81

    Alexievic 81 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ottimo!! :D

    Ma all'Achan quali altri giochi a 20€ hanno???
  5. Mario_89

    Mario_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se ti e di conforto, nn siete i soli a nn avere mediaword.Anke a Napoli nn c'è.
  6. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io infatti vivo a Napoli, ho una ventina di giochi UMD ma non ne ho comprato nessuno in negozio. Tutti tramite Internet.

    Quei pochi negozi che conosco a Napoli, mi chiedono tipo 50-75 Euro a titolo. Se gli porto un usato, più 30 euro, mi vorrebbero dare un titolo vecchio e usato tipo WipeOut Pure che ormai si trova a 20 euro.

    Tu conosci qualche negozio o catena con prezzi tipo Auchan e Mediaworld? Cioè con qualche titolo a 10-20 Euro! :)
  7. manfredi90

    manfredi90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè, all'auchan hanno anhce NFS rivals, Harry potter, the sims 2, Fifa 06 e wipeout;)