1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scatola da microsoft..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da volpinho, 6 Giugno 2008.

  1. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi è arrivata la scatola nella quale dovrò mettere la 360 e l'alimentatore..da dentro sono usciti 2 fogli: uno illustrativo (si fa per dire, le foto fanno pena) di come deve avvenire l'imballaggio per il ritorno,e un altro dove si devono indicare i problemi della 360. In più è uscito il trackcode da attaccare sulla scatola e un altro adesivo che credo dovrebbe restare a me. Ora voglio chiedervi:
    1)poichè nn c'era l'ipotesi"la 360 non si accende" io l'ho scritto a fianco e poi ho anche barrato i 3led rossi(che erano usciti prima del verificarsi di questo problema), e schermo nero senza led sulla consolle.

    2)il track code devo attaccarlo sopra quello già attaccato sullo scatolo?

    3)l'altro adesivo deve restare a me?

    Grazie mille
  2. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    1) Non preoccuparti se sul foglio non era compreso il tipo di problema che si è verificato sulla tua 360, la riparano ugualmente e la rispediscono funzionante...il più delle volte.

    2)Esatto,successivamente il pacco viene portato in deposito (ho lavorato alcuni mesi alla TNT poco prima di laurearmi) viene "sparato" il nuovo codice e poi spedito per la Germania. Sullo stesso scatolo quindi non possono essere presenti due codici a barre differenti.

    3)l'adesivo resta a te e viene firmato dal corriere al ritiro del pacco che provvederà ad appore anche la data del ritiro (io per fare prima ho consegnato il pacco direttamente al centro mailbox ect. più vicino a casa mia)

    Saluti.
  3. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte per "il più delle volte":) sei stato gentilissimo..grazie mille..e speriamo che stavolta funzioni al ritorno..
  4. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    La mia 360 è arrivata in Germania ieri, seconda rottura....si vede che le piacciono crucchi.:LOL:
  5. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh ti capisco..seconda rottura in un mese anche per me..ed è una falcon!!Che hanno sti tedeschi più di noi..boh!!!!
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Nazismo :asd:
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Questo è il mese dell'assistenza, il caldo di qualche settimana fa si è fatto sentire sn crollate tutte :asd: :asd: :asd: :lollone:
  8. spartandemos

    spartandemos Guest

    anke la mia!:cry:caldo+gta4=freeze=3 led rossi=fuori garanzia=incul***
  9. WiredPath

    WiredPath Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Capitale
    Ho una Falcon da poco più di un mese, sfruttatissima con GTA IV... alcuni giorni è arrivata alla decina d'ore di accensione... mai un freeze.... fino a qualche giorno fa, quando è si è alzata la temperatura... ho avuto due/tre freeze e un paio di volte ho dovuto riaccenderla....
  10. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ma per 3 led rossi?
  11. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fusa per 2 volte!:LOL:
  12. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La prima volta si..la seconda volta (il gg dopo tornata dall'assistenza) prima compaiono i tre led, poi schermo nero..e infine..non si accendeva più:cry: