1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scambio contributo alla community con 50 Kg di menate

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 11 Dicembre 2005.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Infatti non sarei assolutamente un bravo admin :D:D:D
  2. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo, per questo la gente deve dire tutto positivo o negativo che sia. Se qualcuno si lamenta potrebbe avere motivi per farlo e cerca conforto, spiegazioni ed eventuali soluzioni ai problemi che possono nascere per svariati motivi. L' xbox 360 è un gran bel prodotto ma sarebbe utopico se fosse priva di difetti. Eppur vero che siamo alla prima release ed il passato c' insegna che poi le console vengono revisionate per ovviare anche a qualche, seppur isolato, caso di malfunzionamento. Microsoft in questo settore fin dall' inizio con la sua xbox ha dimostrato coerenza e supporto per tutti gli utenti che ne hanno avuto bisogno. La distribuzione del cavo d' alimentazione a proprie spese, gli extra aggiunti per chi aveva comprato la X a prezzo pieno, ecc...
    Tutte dimostrazioni di serietà e voglia di fare le cose bene senza trascurare nessuno. Con la 360 questo desiderio ha preso una forma più concreta raffinandosi in una console bella, potente e con un servizio live che troneggia per qualità e modernità.

    Certo è che chi non ha problemi non ha motivo di scrivere sul forum per segnalare questo o quello.

    Io non ho ancora la 360 ma tutti i miei amici che ne sono in possesso non hanno lamentato alcun malfunzionamento, nessun DVD rigato, nessun freeze e nessun eccessivo riscaldamento ne della console ne dell' alimentatore.

    :mavieni:

    A questo punto idea stupida e malsana propongo un censimento. :D
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Bhe io una 41xxxxx ed noleggiato il gioco nedd 4 speed per vedere se quello che dicevi tu era vero, sulla mia consolle fortunatamente non e' vero leggiti pure le mie prove sul post dei seriali.
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il censimento lo stiamo già facendo...più o meno dal 2 dicembre!!!questo testimonia che non hai letto i messaggi nell'ultimo periodo e quindi non puoi sapere quante stronzate ha detto kronoss!
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    COme non quotare :D :D :D !!!
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Quoto in pieno :D
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ah una domanda
    se io noleggio un gioco di x360 e poi dentro lettore si è graffiato(e non funz piu)...non fa niente o devo pagare i danni?:strano:
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se graffi il DVD fan bene a farti pagare i danni...
  9. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se mi è possibile farei notare una cosa a tutti quelli che hanno gran voglia di parlare e di far notare delle cose:

    nella sezione "IN the Box" e nelle sue relative sottosezioni ci sono moltissime conversazioni che non ricevono risposta, alcune richieste d'aiuto che vengono totalmente ignorate, perchè non ci fate un salto anziche continuare a replicare inutilmente a questo post, fidatevi ve ne saranno utili sia gli utentyi che finalmente riusciranno a risolvere i loro problemi sia i modereatori e gli admin che non vedranno ogni conversazione inutilmente sporcata con post inutili
  10. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente devi pagare... il problema è che un gioco per il noleggio costa di più per via dei diritti
    fai conto che un dvd video in genere costa 90 euro se è per il noleggio, meglio no chiedersi quanto costa un gioco
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh...allora sto zitto come un pesce quando lo riconsegno !:D
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Spero tu stia skerzando ... se hai fatto na vaccata paghi ...
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma sei scemo non hai visto che ho messo un smile?
  14. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si l'ho visto ma perdi quel vizio di dare dello scemo e altro a gente ke nn ha offeso senno' tornatene in Cina o da dove cavolo vieni ...
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    allora unico scemo l'ho dato a quel Kronoss, il secondo sei tu
    il resto preferirei risponderti in pm
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bbbbbbooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Statevene Bbbbbbbbbboooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
  17. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e che ti ho fatto io ? :(

    p.s. ma io non c'ero in questa discussione o_O
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    @ kronosss
    Grazie a te ogni giorno che passa sto perdendo la voglia di leggere sul Trib3, sei ovunque e dici sempre le stesse cose, molte delle quali inesatte e tese solo a creare fobie tra i nuovi acquirenti della 360.
    Ora leggiti i tuoi ultimi 298 post che trovi qui e vedrai che in ben 298 post dici la stessa cosa :dho:
    Se vuoi puoi fare anche una ricerca tra i miei di post e vedrai che neanche io le mando a dire sulla 360. Da quando su sto forum si parla di 360 ho sempre postato le mie considerazioni e ti assicuro che non sono uno pro Microsoft a priori, per me è naturale essere obbiettivo quando si tratta di mettere in gioco le mie tasche ed ho sempre valutato e ponderato tutti i pro e i contro di questa nuova macchina.
    Quando si sta appresso ad un tale prodotto da così tanti mesi è dura doversi rassegnare ad aspettare tempi migliori perchè la console non ti soddisfa come speravi ed ho faticato a non mettere mano al portafogli per comprarla comunque, nonostante per come stanno le cose ora non ne sento l'esigenza.
    Detto questo torniamo a te, stai esagerando e io come utente non ce la faccio più di leggere i tuoi sermoni, puoi essere libero di esprimerti fino ad un certo punto ma se ripeti in ogni dove sempre le stesse cose che non sto qui a ripetere questo si traduce in SPAM!
    Ho segnalato la discussione e il mio disagio dovuto ai tuoi interventi ai mod e come puoi vedere nel tuo pannello ti ho dato feed negativo perchè veramente hai superato ogni limite.

    :rolleyes:
  19. crude

    crude Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz! Lorenz, ora capisco il titolo del post iniziale, ero stato un pò lontano dal tribe e mi ritrovo uno o due tizi che menano in continuazione su dati assurdi, calcoli matematici, statistici... infine mi rendo conto che si vive più o meno la situazione della prima xbox. Due anni orsono una marea di menate per non farmi comprare la console e tutti mi dicevano gamecube o ps2 o addirittura tutti e due (non su questo forum).
    Solo per il fatto che fosse un prodotto microsoft l' xbox veniva bastonata di continuo e valutata poco obiettivamente. La situazione si ripete anche oggi tutto qua.

    Di seguito faccio un piccolo elenco espandibile sulle cose che per molti utenti non andavano sulla prima console, per ognuna le soluzioni adottate da microsoft e di seguito le rimenate di chi trova sempre il pelo nell' uovo.

    La prima xbox era brutta e nera

    Xbox 360 bianca e bella

    L' alimentatore è grosso brutto e nero

    --------------------------------------------------------------------------

    La prima xbox aveva l' hd ma che è un pc ?

    HD opzionale

    L' HD ha solo 13 GB
    Ora che l' hd viene preso in considerazione anche dalle altre case produttrici l' hd ha solo 13 GB a disposizione invece di 20. Ma nessuno ha notato che sulla prima xbox dei 10 GB dell' HD ve ne erano disponibili meno della metà ?

    --------------------------------------------------------------------------

    Unico gioco per xbox Halo

    Migrazione di molte software house verso la piattaforma microsoft, titoli esclusivi di prestigio (a me personalmete basta rallisport challenge su tutto e tutti)

    I giochi sembrano quelli di una xbox

    --------------------------------------------------------------------------

    Il live è una cazzata sul pc si gioca on-line da sempre, non si sono inventati nulla. (Nintendo stessa ne parlava male)

    Il live viene reso il miglior sistema di gioco on-line al mondo. Conta milioni di utenti. Le altre case produttrici delle console abbozzano goffamente qualche cosa di simile.

    Il download delle demo è lento

    --------------------------------------------------------------------------
  20. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Kronoss ho visto che è ESPULSO, ma come mai può ancora postare in questo forum? Mi sembra un tantinello cacacazzo