1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Scalebound diventa un libro e una serie a fumetti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Titan Comics ha annunciato di aver stretto una partnership con Microsoft e Platinum per realizzare fumetti e un libro di Scalebound. I fumetti, in arrivo nel 2017, saranno incentrati sul personaggio di Drew e il suo drago Thuban, e proporranno storie inedite. Il libro invece si intitolerà The Book of Sages che descrive sin nei minimi dettagli il lore del videogioco.
    Leggi sul sito
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    "Scalebound " - la maglietta; "Scalebound " - il libro da colorare; "Scalebound " - il cestino da pranzo; "Scalebound " - fiocchi d'avena; "Scalebound " - il lanciafiamme! cit.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Avrei preferito lo avesse preso una catena di Manga che di Comics americani.
    Inoltre la qualità dei comics di Titan Comics è piuttosto altalenante.
    Mi aspetto una cosa oscena come quello di God of War.