1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scalda di più con Component o RGB?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ErickCataclysm, 8 Giugno 2008.

  1. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    So che potrà sembrarvi una domanda strana... e premetto di non capirne nulla di hardware e cose così... ma la 360 scalda meno con il cavo RGB che con Composito o HDMI? Ci ragionavo così: su un LCD il segnale video arriva in alta risoluzione HD e dunque la scheda si scalda di più, con relativo pericolo di led rossi. Ma se collego la 360 tramite RGB a una tv a tubo catodico il segnale video non arriva COMPLETO e dunque lo sforzo non è minore?? :XD:
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe Moderator

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    33.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.377
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    figurati.. allora tanto varrebbe non prendersi una 360 con uscita hdmi.. che le farebbero a fare? non è che se colleghi con presa scart non scalda.. giocate invece di farvi tutte ste pare per nulla.. o no?:asd:

Condividi questa Pagina