1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SC Double Agent

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da Desfes, 26 Novembre 2007.

  1. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Hao a tutti.... Nessuno qua gioca a questo splendido (seppur in italia sottovalutato, o almeno così parrebbe)gioco?? Non per niente, ma per quanto cordiali ed amichevoli siano gli inglesi che giocano (la "stragrande" maggioranza di giocatori da me incontrati vengono da là), farebbe piacere giocare anche con dei conterranei, e se in numero sufficente anche creare un clan.......

    C'è nessunoooooooo???????
  2. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    nn è che è sottovalutato in italia, io fino a maggio ci giocavo in live con altri 5 amici e che ora è un pò vecchiotto a confronto della novità che c'è in giro, se potrei giocarci ancora ci farei io una bella partita(nn posso dirti il perchè nn posso seno mi bannano per warez:asd: )
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti bannerei per vilipendio alla lingua italiana...
  4. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Il mio era un discorso a più ampio respiro, dato che lo stesso è sempre valso anche per sc3....

    Immagino volessi dire "se potessi"... Beh, se uppi, basta cercare desfes... Sarò a caccia di spie (inglesi -__- ....:D )