1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Satoshi Fukuoka: probabili ritocchi per Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Aprile 2007.

  1. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dire che sono ipotesi è eccessivo... ormai tutti danno per scontato il controller con vibrazione, e per quanto rigiarda l'hd è un dirigente sony a dire che da 60 gb non basta :p
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    l'hd si può cambiare manualmente, senza cambiare la console. per il pad aspetto sempre notizie ufficiali, anche se a me personalmente della vibrazione non importa nulla. però ci sono persone che la aspettano con ansia.
  3. FormatoreDiMondo

    FormatoreDiMondo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo il mio modesto avviso piu che cambiare componenti "fisiche" tenteranno di cambiare la struttura del codice della console, tenteranno ti semplificare la programmazione a i creatori di Giochi:rolleyes: :rolleyes: ;)
  4. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    l'HD ci vorrebbe almeno da 160 giga... cmq meno male che nn toccano il resto dell'HW, sarebbe una follia nonchè un'ammissione di fallimento. quando le console avranno storie tipo "comparto video upgradabile" sarà la fine. da questo pdv l'unica cosa saggia la faceva nintendo mettendo dei chip grafici dentro IL SUPPORTO visto che si poteva.
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Questo si fa di continuo.
  6. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    scusate un piccolo OT ma se uscisse un nuovo pad con vibrazione quelli che vendono attualmente pensate che saranno venduti a meno??
  7. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    credo proprio di si. un pò come era accaduto nell'epoca dual-shock.... ma una volta che c'è quello col vibro che te ne fai dell'altro? forse come boomerang.....:eek:
  8. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    in quel caso io approfitterei per comprare il pad senza vibrazione ma meno costoso, visto che la vibrazione non mi serve:D ma ovviamente credo di essere l'unico che farebbe in questo modo:p
  9. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    no, anche io farei così dato che non mi interessa la vibrazione... e poi (fucilatemi se dico una cavolata), penso che senza vibrazione la batteria duri di più.
  10. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    si in effetti la vibrazione era + utile per le giocatrici :D che però mi dicono siano passate al Wii :incredibbbbile: *ban*
  11. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    :clap-clap: :clap-clap: :brindisi ma looool, divertentissimo:D
  12. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    lol, bella questa!! :D :clap-clap: :D :clap-clap: :D
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ovvio... se io fossi ua ragazza ti consiglierei di non toccare il mio wiimote ;)

    Cmq i cambiamenti non possono e NON devono essere a livello di componenti primari!! Sarebbe suicidio economico secondo me, qindi aspettiamoci migliorie nei componenti che è possibile migliorare :D
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Già a me fa un po' incazzare l' Elite di MS, ma se veramente Sony dovesse cambiare la PS3 dopo nemmeno un anno che è fuori, meriterebbe davvero di non vendere più neanche una console. Non si può prendere in giro così la gente, soprattutto chi ti aiuta comprando il giorno del lancio una nuova piattaforma così costosa.
  15. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che cagata è dire che la ps3 cambia di più della 360 perchè aggiungono un hdd più capiente e il pad con la vibra...
    Sono accessori che si comprano...la porta hdmi della 360 elite...no...io ho la 360 e avrei preferito la presa hdmi fin dall'inizio...visto che ho un tv con detta presa....
    Quella sì che è stata una presa per il c...o
    Ho dovuto prendere sia la vga (per i giochi di guida) e componet per gli altri....mah...perchè elogiate sempre la ms anche dicendo delle c.....te?
    Mah...
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se io preferivo Component o VGA sulla Ps3, non c'era la possibilità di avere nessuna delle due, eppure non mi lamento e uso quello che ha
  17. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me non sono cagate :D qualcuno su questo forum si lamentava perchè la microsoft cambiava l'hardware della consolle ( porta dhmi e hd), ho voluto far capire che lo stà facendo anche la sony... addirittura in "anticipo" rispetto al solito e con cambiamenti maggiori rispetto alla concorrenza.
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ribadisco il concetto, per me è una pesante presa per il c..o, soprattutto per chi compra le console al lancio. Questi ultimi, tra i quali ci sono anch' io, danno infatti fiducia alle nuove piattaforme comprandosele al lancio quando per giunta sono anche più costose e per ringraziamento cosa fanno? Dopo 6 mesi un anno la casa X cambia la sua console e la migliora, premiando di fatto chi ha aspettato a comprarla. Nel caso dell' Elite la cosa già mi fa un po' girare le scatole, ma nel caso di PS3 sarebbe anche peggio, perchè già ci siamo comprati la console al lancio sapendo comunque che, a breve, il controller sarebbe stato cambiato (e che Sony me ne mandi uno a casa come premio per aver preso subito PS3 lo escludo), ma se poi dovesse saltar fuori che rilasciano pure una console migliorata, è veramente un atto di menefreghismo totale nei confronti della clientela più affezionata e si dovrebbero proprio vergognare.
  19. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

    Ne hanno anche prodotte poche

    No e implicitamente ti sei già risposto da solo

    Bingo. Ecco il motivo. Meno male che c'è qualcuno che ha capito cosa intendevo. Altro che insuccesso, secondo me avrebbero rischiato di venderne + del preventivato (e x loro diventava un problema). Trovi sempre quello a cui fotte sega dei fronzoli e gli basta la versione base. Il problema della Ps3 è il prezzo. 600€ sono tanti soldi (non ho detto che non li vale, ben inteso), con una versione low cost chi era spaventato dal prezzo la acquistava.
  20. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se sony dovesse imettere sul mercato una console migliorata secondo me non cambierebbe niente, le modifiche che si dicono vengano fatte sono l'hd che secondo me già 60gb sono tanti(se mi facevano la versione da 20gb con il wireless avrei preso quella) e poi si possono cambiare comprando un qualsiasi hd 2,5" per il fatto della vibrazione nei controller non mi sembra chissà che spesa cambiare il controller(sempre che interessi la vibrazione, ad esempio a me non interessa) e poi il consumo é maggiore(delle batterie), per le migliorie del bluetooth se si gioca ad una distanza max di 2m nn cambia un bel niente a me vanno benissimo le manopole, altre migliorie non credo ci siano ma nn posso confermarlo, ma cmq non saranno migliorie sostanziale come sulla 360 che l'hdmi migliora effettivamente la qualità e quando hanno cambiato il lettore dvd che era troppo rumoroso li si che era una presa per il cu**, cmq nn é che se esce una console più performante bisogna cambiarla tanto i giochi andranno sempre anke per la ps2 é uscito il modello slim ma non per questo ho cambiato la mia vecchia.

    WW SONY WW