1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sarà utilizzabile?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_u.j.79, 28 Novembre 2005.

  1. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa è una foto della mobo 360 con nel riquadro rosso un bel particolare....:D
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Sicuramente....anzi...secondo me i modchip vecchi andranno già bene!
    Scherzi a parte..non basta certo un LPC e un d0 per farci la modifica...
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La chiave è contenuta nella CPU: una bella operazione a core aperto con saldature dirette sui tre processori e il gioco è fatto! Scherzi a parte, la vedo grigia ma ce la faranno!
  4. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa strana è che quello che ora sanno sulla xbox 360, lo sanno perchè UNO non ben specificato lo ha detto in un canale IRC
    beh fino ad adesso sanno che hanno corretto tutti gli errori di protezione che c'erano nella prima xbox e la cosa più terribile è che dentro alla cpu c'è un super visore che controlla sempre la ram, cosa e come controlli non si sa.

    ovviamente sono informazioni che difficilemente si ricavano guardando la scheda madre, quindi sono fughe di notizie
  5. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nulla è impossibile... anche la protezione dei giochi o dei programmi per pc o dei cd audio o dei dvd (e potrei continuare all'infinito) era impenetabile, eppure dopo un pò di tempo si è arrivati alla soluzione....

    ripeto: NULLA è impossibile...
  6. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mondo dei PC è una cosa a parte, in quanto è tutto visibile e quindi qualsiasi protezione software è debole
    per i dvd si dice che il primo dvd uscito integrasse al suo interno pure le chiavi di decodifica (chissà perchè...) e da li si è ricavato il tutto
    per le console il discorso è diverso, cmq secondo me i modchip sono i produttori stessi della console ad indicarne la via... oppure una qualche spia all'interno
    non credo assolutemente che un tizio qualsiasi riesca da solo a trovare il metodo di aprirla, fregando 200 o più ingegneri che hanno studiato per 2 anni (senza considerare 1 anno di esperienza della vecchia xbox) un metodo di protezione
    se la microsoft indicherà la via per aprire la console, sarà solo dopo che avranno pareggiato i conti, cioè quando tutto quello che hanno speso lo hanno riguadagnato, dopo di che, + console vendono + guadagnano, tanto i giochi vengono venduti lo stesso, adesso la console è venduta in perdita a 126 dollari, poi c'è da considerare che la prima xbox ha fatto perdere alla microsoft parecchi milioni --> ci sarà da aspettare se è la MS, poco se è una spia :D
    sempre secondo me una modifica hardware è improbabile perchè ci sono solo collegamenti ad altissima velocità fra i vari componenti e ci vorrebbe un modchip troppo costoso, sicuramente se salta fuori qualcosa è una modifica software (ed è per questo che io la compro quando costerà meno)