1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sanzioni Ban XBox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_GrayFox89, 24 Giugno 2008.

  1. imported_GrayFox89

    imported_GrayFox89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi volevo domandare una cosa che mi fa abbastanza paura...ho fatto una softmod al mio lettore samsung ms25 con l'ultimo firmware disponibile xtreme e volevo collegarmi al live con un semplice abbonamento gratuito silver per scaricarmi gli ultimi aggiornamenti...ora la mia domanda è:
    che cosa mi fanno?

    premetto che ho letto la discussione a riguardo ossia "BAN, precisiamo alcune cosette..."pero vorrei avere alcune info in piu...se mi trovano devo pagare qualche multa? o qualcosa di grave personalmente tipo ke ne so denunce da parte di ms? oppure mi bloccano semplicemente la console ed e finita li?

    sapete non vorrei trovarmi a pagare per scaricare alcuni aggiornamenti temi ed avatar gratuiti...

    grazie a tutti :biggrin:
  2. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    nn ti viene nessuna multa o avviso di garanzia:LOL: .. ti bloccano solo il live della console e per tornare a giocare online devi prendere una nuova console... puoi anche tenere lo stesso HD e spostarlo su un'altra console e nn succede nulla...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti bloccano la console e stop.
  4. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si nessuna sanzione ma non puoi più giocare sul live ma cosa ben + importnate ti decade la garanzia. So ke anche aprnedo la console x moddarla decade già ma mi hanno detto ke se hai fatto la mod c'è un modo x mandarla in assistenza lo stesso ciao.
  5. imported_GrayFox89

    imported_GrayFox89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie ragazzi allora provvedo subito a registrarmi =)
  6. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    guarda che una volta che la compri la consolle diventa tua e ci puoi fare quello che vuoi!!
    come se elabori il motorino, se ti sgama la malaguti mica ti può dare la multa!
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La malaguti mica ti inibisce l'uso del motorino online però...
  8. Netskate

    Netskate Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la malaguti no. ma la polizia si... non ti permette di camminare per strada. è esattamente la stessa cosa

    nel caso delle console, la malaguti e la polizia sono la stessa entità, cosa vorrà mai dire? :look:
  9. Maestro_???

    Maestro_??? Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Potenza
    La Microsoft lo ha scritto nel contratto che hai accettato quando ti sei registrato al Live che se vuoi utilizzare questo servizio non devi fare la mod ... tu lo hai accettato quindi adesso devi rispettare i patti ... non ci vedo proprio nulla di male.
    Puoi modificare la console e farci quello che vuoi però poi non devi pretendere servizi che non ti spettano (come la garanzia e l'utilizzo di un servizio M$, ovvero Xbox Live).