1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Samsung Serie R8 - Impressioni...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da hope81, 3 Maggio 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Shadowmania ammonito per spam
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mouvie plus serve praticamente a rendere le immagini più fluide, o per lo meno "servirebbe".Tenta di raggiungere questo risultato aggiungendo un frame nelle immagini in movimento, praticamente crea una specie di interpolazione tra due fotogrammi.Almeno spero di aver capito bene cosa intendono sul sito della samsung.
  3. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    infatti sembra non vada un granchè... di queste "controindicazioni" non ne avevano parlato....
    comunque meglio cosi... x fortuna abbiamo capito la causa....

    Devo cmq confermare (nonostante questo inconeveniente) che più lo uso e più ne resto soddisfatto....:clap-clap:
  4. Vegeku__

    Vegeku__ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, ho acquisato ieri il samsung in questione (32R86BD) e devo dire che è una favola!!! Ho però un problema: se lo collego alla PS3 con il cavo HDMI non vedo nulla, l'audio c'è ma niente immagine.
    Qualcuno può aiutarmi?????????
  5. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma che cavolo succede tu non sei il primo che con il samsung serie r8 non riesce a vedere il video......qualcuno ha risolto???
    Automerged Message for DoublePosting
    Collegamento della PLAYSTATION 3 a una TV diversa

    La PLAYSTATION 3 memorizza la configurazione che hai impostato. Se desideri collegare la PS3 a una TV HD dopo averla impostata per la TV standard, i contenuti dello schermo potrebbero non essere visualizzati. Reimposta la PLAYSTATION 3 per ripristinare le impostazioni standard predefinite seguendo questa procedura: spegni il sistema PLAYSTATION 3 e tieni premuto il tasto di accensione per circa 5 secondi finché non viene emesso un segnale acustico. Per configurare le impostazioni di visualizzazione, puoi usare la categoria Impostazioni in XMB.


    non è che bisogna reimpostare le opzioni predefinite???
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    appena presa e si vede benissimo,ps 37"
  7. oversound

    oversound Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatye ma la serie M86 full hd naturalmente... nn e migliore della serie R8 ? che ho vistoe ssere hd ready?? anche io sono indeciso se prendere il 40 pollici dell M86 o il 40 della serie R8
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga ma voi avete abilitato la game mode?a me si vede peggio se l'attivo

    ed il movie plus conviene attivarlo?
  9. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Personalmente il Game Mode io lo tengo sempre attivo e con lui anche il Movie Plus....
    Il Game Mode, non vorrei sbagliarmi, oltre che nell'ottimizzarne la visuale per i giochi, serve anche a preservare il ns amato LCD, quindi conviene sempre tenerlo attivo.
    Se si vede meglio non te lo so dire, difficile notarla, dipende anche dai giochi, però peggio non si vede di sicuro (intendo con Game Mode e Movie Plus attivi).

    Anche io mi unisco a quelli che non hanno avuto problemi di schermo nero collegandola alla PS3 con il cavo HDMI, non so che passaggi fate voi, io vado con il telecomando sulle impostazioni e scelgo l'uscita HDMI (forse c'è scritto GIOCHI) ed in automatico LCD visualizza (dopo un attimo di buoi, questione di mezzo secondo) la PS3.
  10. Vegeku__

    Vegeku__ Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo problema lo si ha (come è successo a me :eek: ) se prima di collegare la PS3 ad un TV LCD lo si collega ad uno crt un pò vecchiotto poichè, come hanno spiegato a me su questo forum :perfetto: , la console memorizza la configurazione video e quindi passando ad hd ready con presa HDMI non riesce a cambiare modalità .
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io la differenza del game mode la vedo,i colori non sono più accesi come prima
  12. schip

    schip Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciaoa Tutti Volevo Chiedere Se Qualcuno Di Voi Ha Questo Televisore Samsung Le23r86nd L Ho Appena Ordinato Su Internet Vorrei Sapere Come Va?e Se Vi Trovate Bene Grazie A Tutti Ciao
  13. bogie_89

    bogie_89 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao x me le r8...da 32" sn inferiori al 32m71...xò questo mi sa ke costa di +!!!
    vedi 1 po tu
  14. sirto75

    sirto75 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hope81 ti volevo chiedere 2 cose riguardo il tuo lcd, la prima è quanto l'hai pagato, la seconda è la visione di film e partite su Sky, come si vedono?
    Le immagini sono nitide? I contorni idem?
    Grazie
  15. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    riprendo questo vecchio post per chiedere se qualcuno ha il modello le26r86bd....vorrei qualche parere se possibile dato che lo sto per acquistare...sono indeciso tra il 26 e il 32 pollici...tra i 2 ci sarebbe un 100 euro di differenza solo che ho paura che il 32 non ci stia nel mobile...uff che mi consigliate?se prendo il 32 e poi magari non ci sta non credo che me lo cambino...tenente conto che la distanza da cui lo dovrei vedere è tipo 1.60m circa...
  16. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai col 32 se devi vederlo da 1.60mt....io ho il 37 e lo ci gioco da minimo 2mt a massimo 4mt (qnd sto nel lettuccio :)
  17. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    mi spiegate la differenza che sussiste tra:

    SAMSUNG LE32M86BD
    TV color 32" LCD - Formato 16:9
    Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 8000:1
    Luminosità 550 cd/mq
    Connessioni Scart - S-Video - HDMI - PC
    Game Mode - Swivel Stand
    HD Ready
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
    (per la ricezione di canali in chiaro)

    € 799,00



    SAMSUNG LE37R86BD
    TV color 37" LCD - Formato 16:9
    Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 8000:1
    Luminosità 550 cd/mq - Tempo di risposta 8 ms
    Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC
    Wide Color Enhancer - Movie Plus
    HD Ready
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
    (per la ricezione di canali in chiaro)

    € 899,00


    SAMSUNG LE40R86BD
    TV color 40" LCD - Formato 16:9
    Risoluzione: 1366x768 pixel
    Luminosità 550 cd/mq - Contrasto 8000:1
    Scart - HDMI - S-Video - PC
    Super Clear Panel - Wide Color Enhancer - Movie Plus
    HD Ready
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
    (per la ricezione di canali in chiaro)

    € 1.019,00


    SAMSUNG LE37M86BD
    TV color 37" LCD - Formato 16:9
    Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 8000:1
    Luminosità 550 cd/mq - Tempo di risposta 8 msec
    Connessioni Scart - S-Video - HDMI - PC
    Wide Color Enhancer - Movie Plus
    FULL HD
    TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
    (per la ricezione di canali in chiaro)

    € 1.019,00



    non capisco...la serie R86 è sempre e cmq superiore alla serie M86???
  18. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    i primi due sono hd ready...l'ultimo è un bel full hd....a questo punto fai un piccolo sforzo economico e prendi l'ultimo
  19. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    salve a tutti... ho da poco preso il Smasung 40r81bd (il modello senza digitale terrestre).. La PS3 e la 360 sono un vero spettacolo per gli occhi. Immagini dettagliatissime . fluidità e colori ottimi. Volevo in ogni caso qualche consiglio per le impostazioni da settare per la visione dei film (sia DVD, Blue ray che quelli su Sky..tra l'altro da oggi tutti in 16:9).
    Ho seguito i consigli del forum per i giochi ed il risultato è stato ottimo. Dunque volevo un consiglio per i film...soprattutto per togliere un fastidioso effetto scia che talvotla si verifica vedendo alcuni film sul satellite .in ogni caso minimo.(quando la qualità della versione del film non è ottima..tipo vecchi film su Sky Classic). Non vorrei fosse un problema del televisore. GRazie:roll: :roll: :roll:
  20. Tottigold

    Tottigold Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    ROMA
    Ragazzi, un consiglio a chi come me ha un Samsung 26R86...la PS3 la collegate nella porta HDMI 1 oppure 2? Io nella porta 2 ho collegato il pc (e nella porta VGA ho collegato la 360), come si comporta la PS3 nella porta HDMI 1? Grazie a chiunque risponderà! :)