1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Big Boss, 3 Gennaio 2006.

  1. Big Boss

    Big Boss Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Hola!

    Finalmente sono entrato in possesso di una PSP ed ora sono pronto ad apprendere tutto ciò che occorre sapere su questo gioiello portatile!

    Sono un giocatore di vecchia data e non posso resistere alle milioni di funzionalità che la PSP mette a disposizione, spero mi diate una mano a capire come funzionano programmi, giochi e quant'altro faccia parte del mondo homebrew dato che sono un completo inesperto.

    Ho una PSP con Firmware 2.0 quindi non credo avrò problemi a fare il downgrade (soprattutto grazie al Tutorial del sito), solo una cosa...una volta fatto il downgrade si può cmq aggiornare il firmware? Sarà una domanda idiota ma vi ho detto di essere inesperto ;)

    Spero di non aver sbagliato a postare in questa sezione però nons apevo dove presentarmi! Bella pe tutti!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Benvenuto! Si, una volta effettuato il downgrade, puoi in ogni momento , aggiornare la PSP alla versione del firmware che più ti aggrada. Ricordati solo, che se aggiorni la console ad una versione superiore alla 2.00, non ti sarà più possibile ritornare alla versione 1.50.