1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da superpirla, 25 Novembre 2007.

  1. superpirla

    superpirla Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, sono un personaggio nuovo, come primo post invece di scrivere delle cavolate ho deciso di fare una legggera presentazione.

    Sono in attesa di una Wii .... speriamo bene

    per quanto riguarda me senza entrare nel dettaglio, sono un programmatore e mi diletto a fare cose.

    Saluti
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Macciaaaooooo. :D

    Che ti diletti a fare?
  3. superpirla

    superpirla Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono un programmatore di macchine industriali, automazione ecc... praticamente supervisione di hardware via pc e programmazione plc.

    A tempo perso vediamo di fare qualcosa di pubblica utilità ad esempio vedevo che sukkopera ha stilato una ottima lista di MD5 e che ha comunicato il tutto su redump.org ma francamente ci sono solo 3 giochi su redump
    quindi pensavo di fare 1 paginetta velox su internet con la ricerca dei md5 importanto quella famigerata lista e in futuro di aggiungerne. no ?

    superpirla ha aggiunto 329 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Salve come promesso ho buttato giu una mezza bozza strana praticamente un DB online per fare ricerche al volo sugli MD5 degli iso, e' possibile eseguire la ricerca per Titolo, per MD5, e per tipo.
    Ovviamente e' una beta la grafica lascia molto a desiderare, ma d'altronde non sono mica un web designer.

    http://superpirla.altervista.org/index.php

    Per ora sto introducendo pian piano tutti gli md5 postati da SukkoPera sul sito. ma sono veramente tanti !!
    se qualcuno volesse darmi una mano oppure vuole avere la possibilità di inserire dati mi faccia un fischio via pm che lo abilito come admin.

    Saluti...

    superpirla ha aggiunto 499 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Ok di lusso caricati tutti gli MD5 totale di 110 Record ad ora... funzioni di ricerca gia attive ecc...

    Intanto sto sviluppando un programma per pc che calcola l'MD5 di una iso, poi via web interroga il DB sul sito e verifica se e' gia presente in tal caso restituisce i dati memorizzati.
  4. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    ho provato ad andare sul tuo sito, ma dice "no input file specified"