1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salve a tutti!!!!!un consiglio?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da feuerbach, 30 Giugno 2008.

  1. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    salve a tutti ,ho una xbox 360 pro hdmi con i seguenti giochi :
    gta4
    pes2008
    gersofwar
    bioshock
    halo3
    ora la console si trova a francoforte causa 3 maledetti led rossi.........:cry: :cry:

    sta sempre piu prendendo in me la voglia di vendere il tutto e passare a sony.........
    tre i motivi che mi porterebero cio:
    metal gear
    niente led rossi:XD:
    live gratis
    secondovoi che dovrei fare?????????la mia xbox mi piace, ma sti maledetti led......
    quanti soldi potrei fare se decidessi di vender il tutto?????
  2. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    se te la tornano funzionante al gamestop ci sono promozioni tipo:
    portaci la tua 360 con 2 giochi e puoi avere la ps3 a 200€ o una cifra del genere non ricordo...
  3. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    mi sembra un furto a sto prezzo:XD:
    Comunque, se ti piace la console fregatene dei led rossi (ci siamo passati quasi tutti) ora ti ritornerà una console aggiornata con le ultime modifiche hardware (vedi motherboard Opus) e non avrai più problemi (si spera, anche con un pò di fortuna);)
  4. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    tieniti la xbox360 e fatti anche la ps3:)
  5. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto, finanze permettendo...tu gust is mej k uan! E con il nuovo aggiornamento, che include anche il sistema dei trofei, c'è meno spaesamento...però il LIVE e il catalogo 360 finora sono imbattibili, a mio giudizio...per non parlare dei prezzi!
  6. Hallix

    Hallix Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puo benissimo darsi che te la cambino,quindi usa quella che ti rimandano finche funziona,dovesse poi dare problemi ti compri una nuova opus ,rimandi la tua in garanzia e quando ti torna la rivendi...
  7. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    al game stop ho gia chiamato emi danno 223 euri per tutto....... un vero furto!!!!!!!!!

    pensate che per pes 2008 e bioshock mi dannno 5 euri l'uno !!!!ma sono impazziti?????:nono:

    purtroppo le risorse economiche non mi permettono di acquisterle entrambe...............mi trovate d accordo sull fatto che il live eil catalogo xbox sia insuperabile ..........................

    pero' se mi ricapitano di nuovo itre led rossi che faccio???di nuovo un bel mesetto senza console???:sad: :sad:

    managgia io voglio una console affidabile :bruce:

    non una che mi pianti con un freze mentre sono megagalvanizato in una corsa gta!!!!!!:) :)
  8. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tieniti la 360. io ho tutt'e due e ti consiglio di tenerti l'xbox. la ps3 è bella ma prende un sacco di polvere :asd: scherzi a parte ti consiglio di tenere la 360 e aspettare un calo di prezzi della ps3 ;)
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Fai come ti dice il cuore..:LOL: Apparte scherzi..L'offerta di gamestop è un furto
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    te fa come vuoi, ma sinceramente su due punti di questi voglio farti notare due cose:
    1) niente led rossi, ma i lettori hanno lenti che vanno al creatore all'improvviso (leggi i thread su ps3 tribe)
    2) live gratis, ma a che costo?
  11. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Tieniti la nostra amata 360 e più in là fatti la ps3..in autunno passerà da 90 a 65 nm il processore della ps3 e la sony avrà un risparmio del 33 % quindi speriamo che ciò si concretizzi anche in un consistente price-cut..;)
  12. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    le ps3 da 40 gb sono già a 65nm ;)
  13. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Chiedo umilmente scusa..avevo letto male la news.. si parla di RSX che è il processore grafico della ps3..quello sarà a 65 nm..:)
  14. imported_TfA

    imported_TfA Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    vendi la 360 e te ne pentirai ...compra la ps3...e diventa soniano D
  15. Tenkai56

    Tenkai56 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ZIO BILL TI PUNIRA' PER IL TUO TRADIMENTO XDXDXD no a parte gli scherzi,seriamente.la ps3 è vero che nn ha mai avuto i problemi tipo quelli del RROD però sappi che il rendering grafico della x-360 è superiore a quello della ps3(basta andare su wikipedia e vedere le caratteristiche tecniche riguardanti il processore video delle due console).qnd se passi alla ps3,l'unica cosa che potresti ritenere un vantaggio è il fatto che giocare su internet nn ti costa niente.o forse troverai interessante il sixiaxis(si scrive così???),ma alla fine anche per questo è stato accertato che il joypad della x-360 è migliore di quello della sony.qnd se è un consiglio che vuoi,tieniti la x-360.se magari alcuni titoli della ps3,es. MGS4,FFXIII ecc.,ti fanno gola,allora fai come me,comincia a raccogliere i soldi e te la compri a natale(ci dovrebbe essere un taglio di prezzi per quel periodo)
  16. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda io ti consiglio di fartele tutte e due...Mgs4 è eccezzionale,io ti posso dire che avendole tutte e due che la ps3 è fantastica come la x360...chi ti dice che non ci sono giochi e che prende polvere ti dice cavolate.Nessuno lascia 400 in polvere
  17. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh cmq uno dvee lavorare per potersi comprare i giochi per tutte e due....io la ps3 l'avevo ma l'ho venduta la ripredo tra n anno quando avrò una situazione economica piu facilitata e la ps3 finalmente andrà come deve andare.
  18. Redness live

    Redness live Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pure io ho la xbox (falcon) a francoforte...e mi sta venendo la voglia di passare alla ps3...non tanto per cose tipo giochi o grafica....ma solo per sta maledetta affidabilità della xbox..
    ok c'è l'assistenza...però rimani un mese senza, può succedere che ti si rompa nuovamente anche con la garanzia scaduta...
    lo so...può succedere anche alla ps3 però da quel che ho letto (e vissuto) sta xbox è una mina vagante...

    fino a ieri ero stra contento della x.....ma oggi dopo averla vista fondere dopo solo 6mesi...mi viene quasi voglia di passare alla concorrenza...
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    questa è blasfemia!! questa è pazzia!! :asd: .. tieni la 360 va!.. voglio dire.. il live è meglio, per i led hai l'assistenza e metal gear prima o poi finisce.. poi cosa farai?? intanto che è in assistenza leggiti un libro e quando torna gioca.. fidati!!:XD:
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :LOL:

    X ora la xbox 360 è superiore nei giochi e nel live