1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve a tutti sono Nuovo..consigli per gli acquisti..

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da nikeymonster, 19 Novembre 2008.

  1. nikeymonster

    nikeymonster Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrato, a dire il vero consoletribe come forum lo conoscevo bene ed e stato di grande aiuto nello scambio di pareri all'epoca che avevo la buon vecchia Psp:).
    Vorrei entrare nel mondo xbox 360 ovvero...acquistarmi la console per giocare visto che ho venduto quasi tutte le console precedenti e mi sto a girare i pollici:)
    Ragazzi sono un bel po ignorante in materia xbox..quindi mi sono letto un po di articoli sulle varie versioni cmq sia sto andando dritto verso un usato e vorrei sapere da voi se il prezzo e giusto, corretto, o se sto prendendo una fregatura.
    Premesso che ho gia contattato il tizio inquestione e che e sardo pure lui (per quello vado a prenderla direttamente a casa sua) datemi qualche info su led rossi, su cosa osservare se e tutto apposto ecc ecc.
    E poi nellinserzione ha messo 60 giga ma poi mi ha detto che e da 13 giga....che differenze ci stanno?
    Comunque sia vi do link dellinserzione cosi mi dite se ne vale la pena o meno perche domani o dopo il tizio mi aspetta:) ciao

    niente link a shop per favore..
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2008
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi spiace niente link a shop come da regolamento.. censuro..
    p.s: ormai le console nuove (come ti consiglio di fare) sono tutte sicure..
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  3. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    se vuoi un usato io ti consiglio di andare in negozio, oppure ti assicuri che sia una falcon..
    se è una mb vecchia rischi che ti duri poco. almeno se la prendi usata in negozio ti danno un anno di garanzia.

    per vedere se è una falcon deve avere l'alimentatore da 175 watt oppure devi fare i controlli con il lotto di produzione
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    le falcon possono essere anche da 203W...
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Esatto.. meglio affidarsi al lotto di produzione..
  6. nikeymonster

    nikeymonster Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi...cmq il tizio me la lascia a 140 euro piu 6 giochi cuffiette e due joy wireless....per 140 euro e buon prezzo? ha hard disk da 13 giga pero...fatemi sapere che vorrei prenderla non e in garanzia pero ed e di settembre 2007 ciao
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    da 13 gb non esistono..magari sarà da 20 gb con NXE installata e quindi risultano 13 gb effettivi.
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  8. nikeymonster

    nikeymonster Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao quindi se e da 20 giga...e per quel prezzo con tutta quella roba conviene a 140 euro con data di nascita della console settembre 2007??:)