1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggio sovrascritto

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da alekos90, 5 Febbraio 2012.

  1. alekos90

    alekos90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,perdonatemi se vi faccio una domanda che immagino vi venga fatta fin troppo spesso,ma...
    ho appena sovrascritto un'altro salvataggio sui miei dati di skyrim,ero al livello 45,avevo finito quasi tutto,mi mancavano pochissimo per avere tutto,per favore ditemi che non devo ricominciare da capo!!
    grazie in anticipo
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Beh se hai sovrascritto un salvataggio nuovo su quello vecchio allora direi proprio che devi ripetere tutto.
    Avevi un solo file di salvataggio o magari ne hai altri un pò meno recenti?
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ho paura che il nostro caro amico si sia impiccato in cameretta..

    spero però non sia vero.. sarebbe una bella manganellata nei testicoli :asd:
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ti ho corretto il titolo, capisco il tuo stato d'animo ma il titolo deve essere un sunto di ciò che si va a discutere. Fai attenzione la prossima volta.

    Non posso che augurarti buon re-inizio di skyrim.