1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvataggi da UMD.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da perrin, 30 Dicembre 2008.

  1. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, arrivo subito al dunque.
    E' natale e a mio figlio hanno regalato lego-batman (nella sua PSP ho montato cf 3.90M33-3).
    Per giocarci da UMD richiede aggiornamento ufficiale Sony (4.01) e cosi' ha fatto..............
    Ho riinstallato cf 3.90M33-3 ma i salvataggi eseguiti da UMD, quando faccio partire la copia da MS, risultano corrotti. Esiste la possibilità di ripristinarli?
    Grazie a chiunque mi può dare una risposta.
  2. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sarebbe stato più semplice aggiornare al costum firmware 5.00 M33 al posto di installare l' aggiornamento ufficiale Sony e poi reinstallare il costum firmware 3.90 M33-3? Se poi deciderai di aggiornare il costum firmware segui questa guida http://psp.console-tribe.com/tutori...azione-del-psp-custom-firmware/pagina-11.html inoltre dovri prendere l' eboot del firmware ufficiale Sony già rinominato dal sito di Dark_AleX perchè il link presente nella guida dice file non trovato se lo si prova a prendere http://alek.dark-alex.org/filez/psp_fw/
  3. perrin

    perrin Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'aggiornamento originale è stato fatto da mio figlio senza chiedermi nulla quindi avendo ''perso'' la modifica.......... Poi per quanto riguarda se installare il cf3.90 o 5.0X ........... sono molto affezzionato al 3.90. Sinceramente fino a quando non ho problemi con i miei backup non cambio cf........ Ho fatto così anche con il mio vecchio e caro 3.71.
    Cmq grazie per il suggerimento.

    perrin ha aggiunto 12 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Tutto questo trambusto non è stato fatto per aggiornare la PSP ma per errore.
    Io chiedevo solamente se era possibile riutilizzare i salvataggi fatti giocando con un UMD perchè utilizzandoli con il backup dello stesso non funzionano.
    Se è possibile e qualcuno mi sa dire come, perfetto, altrimenti mio figlio ricomincerà il gioco dall'inizio.:D
    Grazie ancora.
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Io tutte le volte che ho cambiato cf ho sempre perso i salvataggi, infatti sono rimasto al 3.71. e non posso aggiornare altrimenti questa volta mi tocca di rifargli tutti i salvataggi, (a mio figlio), a me però l'umd di lego batman funziona perfettamente.
  5. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Posso dare un consiglio? Prima dell' aggiornamento se si teme di perdere i salvataggi si potrebbe fare un backup e poi rimette il backup dei salvataggi dopo l' aggiornamento sulla psp
  6. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    I consigli sono sempre bene accettati, ma il problema che i salvataggi li ho sempre persi, nel senso che non funzionano, mi da sempre dati non trovati.
    L'altro giorno ho aggiornato 2 cfw a 5.00 -4 ed ho messo i miei savedata in tutte e due le psp, ma al momento dell'avvio del HB: nada de nada.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  7. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Il problema è la poca compatibilità dei savedate, con il variare delle versione firmware.
    Quindi attuando un backup, non risolvi il problema...