1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saluti da nuovo membro

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da magoalbi, 4 Gennaio 2009.

1. magoalbi

magoalbi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hola a tutti,
    mi sono appena iscritto quindi saluto e mi presento.
    Ho 35 anni e gioco da un bel po' perchè la mia filosofia è quella di rendere immortale il bambino interore che ognuno ha dentro ;)
    Generalmente gioco solo con il pc, ho iniziato nel 96 con Ultima on Line per poi passare a Dark Age of Camelot fin ad arrivare a WoW. Poi naturlamente il tempo libero si assottiglia sempre più per cui da un po' di anni mi dedico solo ad un manageriale di calcio on line (managerzone) che non ha troppo pretese nè ti ruba ore al giorno :)
    Da meno di 1 mese ho acquistato la console wii (così è contenta anche la mia compagna :D ) e oltre al classico sport più il fitness con la balanceboard, sto rivisitando qualche bel titolo come Brothers in Arms e Alone in the Dark.
    Ok è tutto per ora, le altre info nel profilo.
    Spero di essere d'aiuto e di trovare un bel clima, ciauz!

Condividi questa Pagina