1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salire di livello

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Aldragon, 29 Marzo 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dipende dalla classe, chiaro che se hai come abilita' qualche magia che puoi replicare all'infinito o l'atletica che sale anche scorreggiando e' un attimo salire a livello 1000, per chi come me ha MIRA (devi usare l'arco contro ogni cosa che abbia un'anima), FURTIVITA' (anche camminando gobbo per tutto il gioco non sale nulla se e' usata in modo inutile), CORBO LIBERO (voglio vedervi contro gli orchi o nell'arena contro gli ultimi gladiatori sempre a combattere coi pugni) , ARMAIOLO (devi sfasciare tutte le armi e riaggiustarle per salire un pochino di livello) e ARMATURA LEGGERA (praticamente devi farti ammazzare di legnate vestito solo con qualche pellicciotto) vi assicuro che son cazzi amari (almeno al mio grado di difficolta'), anche se il personaggio e' fortissimo (non sono mai morto ne ho avuto energia sotto la meta' a grado medio).

    PS: Per altro bisogna accordarsi sul metro di valutazione... per me "aver gioocato moltissimo" significa aver giocato 10-12 ore (per me 12 ore di gioco sono 2 settimane circa quando va bene e quando il gioco mi prende), tempo che magari per qualcuno puo' significare aver appena iniziato...
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gli attributi oltre 100 non vanno.... siggh

    il mio guerrioro sta già a forza 102 (grazie a un incantesimo) e resistenza 100...

    ormai ho raggiunto il max nnon mi fa più aggiungere punti
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si solo che ci vuole un uso dell'abilità che ti aumenta la forza lunghissimo e improponibile
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    mi sa che sono stupido come lorenz
    bhuahuauhauhauhauhauhahuhauuhauhauha
    17 ore di gioco... sono un nord vampirizzato... senza un soldo perche la mia tipa ha riempito gli armadi di scarpe velluto verde o decurate in oro... ho tipo 90 di forza agilita e acrobazia (?? forse, non mi ricordo bene??)... con un paio di colpi spacco tutto, corro come un gay e faccio salti di 10 metri ma sto al livello 3... dormo praticamente ogni giorno 12 ore perche non posso uscire con la luce ma non mi fa fare nemmeno un cazzo di incantesimo del vampirismo (tranne la vista da cacciatore) perche ho il livello basso... come cazzo si alza??? chi mi dice di leggere il manuale lo banno, è la prima volta che gioco ad un gdr (fable secondo me era + come super mario a confronto di questo) e non ho capito come si alza... :D chi me lo spiega?


    altra cosa: faccio parte della gilda oscura, quella dei ladri e quella dei maghi, ho letto che se entro in una gilda potrei uscire automaticamente da un'altra se in conflitto di interessi, siccome nella gilda oscura ho fatto strada, sono silenziatore e prendo ordini direttametne dalla mano nera, chi mi dice le gilde da evitare per non uscire da quella oscura? la gilda delle guardie sicuramente non fa per me... ma quella dei guerrieri??? :D grazie ancora
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Se nn puoi entrare credo ke non ti compaia neanke l'opzione. Se vuoi stare dal lato "malvagio" cerca la gilda chiamata Brotherhood. E' come quella dei guerrieri ma fa anke lavori sporchi. Io sono in quella dei guerrieri e in quella dei maghi e li nn mi da neanke l'opzione.
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si puo' entrare tranquillamente in tutte le gilde contemporaneamente
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    BHUAHUAUHAHUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUAUH
    l'unica cosa che mi ricordavo del manuale è sbagliata... ma i bei giochi con i training iniziali dove sono finiti? che è ora sta mania di leggere leggere leggere???
  8. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io anke sono elfo oscurro kon kuasi 31 ore di gioko ma sono al livello 20.....dovresti aumentare le artimagike e guerriere!
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    C'entra la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE la CLASSE ...
  10. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dovreste utilizzare il personaggio in base alla classe non dovrebbe essere cosi difficile..........


    Come fate ad avere cosi tanti problemi ?