1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sabayon su PS3

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da fabrix26, 1 Maggio 2007.

  1. fabrix26

    fabrix26 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono un pò niubbo per quanto riguarda linux, ma quando ho visto la sabayon me ne sono innamorato :D
    Volevo installare la yellow dog sulla mia PS3 1,50, ma volevo chiedere a voi cevelloni se era possibile installare la Sabayon, perchè se si ho già la iso pronta... :)

    Grazie in anticipo
  2. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    No non si può:

    1) Non mi risulta esistano versioni per PowerPC
    2) Non esistendo driver per la scheda video della ps3, niente Beryl (desktop 3d et simila), ma al massimo classico 2d.

    PS
    La Sabayon è una Gentoo modificata. Quello che hai "visto" con la sabayon, lo puoi otttenere con QUALSIASI altra distribuzione linux.

    PS
    Non chiamarmi "cervellone", ma Dottor Cervelliacus o al massimo Dottor Colossus.
  3. fabrix26

    fabrix26 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per la risposta chiara dottor cervelliacus:D :D