1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Final Fantasy VII remake su Ps3 il 1 Gennaio 2008?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Aprile 2007.

  1. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Come d'altra parte avevano fatto con ff8 ai tempi della ps2:) .
    Cmq non sarei così sicuro che si tratti di fake. Ciò che fa muovere l'economia sono i soldi, e non ci vuole certo un genio del marketing internazionale x capire che:
    FF7 sulle console NG = soldi sicuri e a palate!
    Se alla saga del settimo capitolo è rimasto da spremere anche un solo spicchio, è questo!
    Potrebbe essere una buona occasione per tornare al sempre valido sistema di combattimento a turni.
  2. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    bhe, le immagini è ovvio che appartengano alle famose tech demo FF7-based rilasciate da square al lancio di ogni nuova console sony per titillare gli appassionati . penso che a tutt'ora un remake grafico con qualche add-on di FFVII venderebbe di + del 98% dei titoli che sono usciti ora e io sarei il primo che lo comprerebbe:D


    nn è improbabile che ciò possa accadere alla luce del fatto che è appena uscito advent children..
  3. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotissimo:clap-clap: :clap-clap:
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36