1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Call of Duty 6 ambientato nel futuro?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 23 Giugno 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Da poco sono cominciati a circolare degli interessanti video su Call of Duty: World at War, ma già da ora si comincia a discutere su quello che potrebbe essere il prossimo capitolo della serie. Call of Duty 6 dovrebbe venir sviluppato nuovamente da Infinity Ward, che per prima ha "azzardato" (con grande successo) il rilascio di un gioco di guerra ambientato lontano dalla seconda guerra mondiale. Ed è proprio da alcune fonti interne che provengono dei rumours secondo i quali il prossimo capitolo della saga potrebbe essere ambientato nel futuro.
    Ovviamente si tratta di semplici rumours, per cui consiglio di prendere la notizia con le dovute cautele.
  2. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è possibile!!!...non ancora è uscito COD5 che già si parla del 6..ma dai,esagerati
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    speriamo di no...io voglio la realtà non uno sparatutto alla halo
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Concordo... sono rumors che non servono a nulla, anzi, controproducenti... :nono:
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Quake of duty :asd: QOD 6
  6. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    beh tanto alla fine sto COD 5 chi se lo fila...per me passa inosservato...
    Preferisco aspettare già un altro capolavoro di Infinity Ward,e già che loro hanno affermato che il loro gioco sarà ambientato ben lontano dalla seconda mondiale:)pazzia: dio grazie!)mi fa ben sperare,poi adirittura nel futuro mi sembra una cavolata,COD è una serie che si distingue proprio per il suo realismo
  7. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si deve vedere in quale futuro...magari sempre con armi moderne dei giorni nostri..però modificate a dovere! secondo me è una buona idea se sviluppata con dovere
  8. Arai

    Arai Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo come no, il giorno che vedrò un fucile al plasma nella serie COD lancio il pc e la 360 fuori dalla finestra.
  9. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Definire COD un gioco realistico non ha fondamento. E' uno sparatutto, dove ci vogliono 10 colpi prima di ammazzarti e dove se ti colpiscono alla gamba corri ancora come una lepre.
    Giochi come Ghost recon possono definirsi più vicini al realismo, ma di certo COD nn è realistico, anke xkè in ogni battaglia ci si trova sempre ad essere 4(noi) Vs 50(loro) e questo nella guerra vera nn accade quasi mai, e se accadesse.... poverini quei 4 .

    Cmq l'altro giorno leggengo le notizie su COD5 pensavo "mi sarei aspettato un ambientazione nel futuro" ed oggi ecco questo rumor, ke cmq è solo un rumor.
    Ovviamente se sarà vero, non mi aspetto mica un'ambientazione alla halo o alla mass effect, ma credo ke sarà ambientato in un futuro prossimo.

    Cmq al mondo esistono tante di quelle guerre, mi piacerebbe vedere anke qualcosa di diverso rispetto a USA Vs Russia, o pakista o iraq ecc....
  10. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    il 5 dovrebbe essere ambientato nel pacifico, periodo seconda guerra, conflitti jap-cina jap-rus e usa-jap.. secondo me cod è ben lontano dal realismo ma rimane cmq un gioco stupendo. BF mi ha molto convinto dp tate ore di demo multiplayer da sl nn vai da nessuna parte (anche se nella demo in single i tuoi compagni sembrano dei cani k ti seguono ovunque lasciandoti sempre in prima linea, si vedrà qst settimana ^^) Interessante sarà anche BiA k a discapito di un comparto tecnico solitamente nn eccelso ha sempre una trama di spessore e un coinvolgimento emotivo nn trascurabile.. staremo a vedere ^^
  11. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Secondo me come "futuro" si potrebbe intendere una cosa simile a GRAW, armi cmq realistiche ma con qualche giocattolino tecnologico un pò fuori dal comune!!!oppure una cosa tipo starship troopers con un nemico non umano ma delle armi simil convenzionali!!!A me cmq piace anche la ww2 di cod5!!!:LOL:
  12. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si anche io credo ke faranno una cosa simile a graw.....:)
  13. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    se fosse qualcosa ambientato in un futuro prossimo( roba di 10-20 anni ) ok può ancora andare bene... ma se ci allarghiamo troppo....HASTA LA REVOLUCION
  14. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    quoto...troppo presto...
  15. Austin

    Austin Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arco (TN)
    speriamo non sia vero niente, nel fututro proprio no, se mai è meglio la prima guerra mondiale.
  16. idbarza

    idbarza Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    a questo punto le guerre puniche
  17. ross_ma91

    ross_ma91 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al posto dei mzzi ci sn i cavalli:LOL: e al posto del raid un bella catapulta:LOL:
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Di COD 7 non se ne sa niente? :asd:
  19. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Speriamo proprio di no........
  20. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    call of duty è nato per la seconda guerra mondiale, per me doveva continuare su quella linea..