1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumors di una nuova X-Box....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cetriolodimare, 17 Giugno 2008.

  1. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    E' gia' da tempo che si vocifera che la Microsoft abbia gia' iniziato a lavorare su un nuovo hardweare che sarebbe il successore della 360,mezze verita' appaiono anche nell'intervista rilasciata da Robert Bach ;il quale confermava che l'uscita della 360 in anticipo rispetto a Play 3 e Wii,ha dato dei vantaggi che intendono mantenere anche sulle prossime produzioni,anche se date o info non le ha fornite,pero'....Notizia apparsa su gamestar.
    Le considerazioni che si possono fare sono che Microsoft mette in atto quello che le ha permesso di monopolizzare il mercato Pc,continui aggiornamenti e programmi che spingono ,volenti o nolenti, tutti ad adeguarsi,e' vero che il mercato delle console e' diverso,pero' l'idea e' quella ,nonostante la 360 stia ottenendo buoni risultati sono gia' pronti a pianificare il prossimo hardweare.Questo modus operandi per molti puo' sembrare una follia o un suicidio,ma alla lunga obblighera' Sony e Nintendo alla rincorsa perche' questo mercato non ha pieta' dei ritardatari.
    Il tutto si trasformera' per noi utenti in un esborso ,ogni 3-anni circa,per nuove console sempre piu' costose ,ma sara' un vantaggio per vedere giochi sempre piu' fotorealistici ma altamente ripetitivi????:tomaatit:
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    se dovesse succedere questo immagino che tutte le softwarehouses esterne svilupperebbero comunque per molto più tempo sulle piattaforme precedenti, quindi per ora ps3 e 360, per continuare a vendere ad una utenza già esistente e consolidata e per non dover imparare così di frequente nuovi linguaggi di programmazione diversi. quindi queste console nuove uscirebbero ma avrebbero pochissimi giochi almeno per altri tre o più anni, tempo di far esaurire il ciclo di ps3 e 360... questo è come l'ho pensata io, per lo meno..
  3. slayerboy

    slayerboy Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    uff e io che voglio passare ad una xbox per non correre sempre dietro al mercato dei pc :D
    cmq se non sbaglio la 360 è già fuori da un 5 anni...un pò prestino, e poi bisogna sempre vedere cosa offrono in confronto alla concorrenza ecc ecc.
    avere una console che soddisfa gli hardgamer è reditizio da una parte, ma avere pezzi bassi fa si che moooolta più gente prenda la tua console.
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Assolutamente si..Il progresso è la Prima cosa..poi ovviamente continueranno a sviluppare giochi su xbox360 quindi non vedo il problema..nel giro di un anno,se va come la 360,questa nuova console scenderà di prezzo e sarà accessibile a tutti..quindi io la prendo come un ottima notizia..anche xchè ho la 360 dal lancio..e sono gia 2 anni che gioco e me la godo..
  5. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Ok il progresso,l'appeal di una nuova console e quant'altro,ma una console che dura 3 anni mi sa di fallimento totale:nono: una console degna di nota dovrebbe "vivere"non meno di 5 anni,poi potrebbero anche lanciare un nuovo hardware,ma questo dovrebbe essere retrocompatibile al 100% e continuare lo sviluppo sulla console precedente.Altrimenti non ci siamo proprio.
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' dalla notte dei tempi che quando esce una console si è già all'opera sulla successiva.. non vedo la novità.. scordatevi però una macchina nuova nel giro di tre anni.. la notizia è alquanto infondata visto che la 360 è già uscita da quasi 4 e siamo ancora in alto mare..
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le vendite di wii, spingono microsoft a cambiare le sorti, con una nuova xbox360!!!!!
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma per favore..siamo seri..
  9. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Spero vivamente che ancora 2 annetti pieni la 360 ce li passi,anche perche' finalmente ho trovato la "console" che cercavo e mi dispiacerebbe fra un anno trovarmi con una 360 che abdica..Comunque su gamestart c'e' l'intervista,e il dubbio e' forte.
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Fin da quando abbiamo acquistato la prima xbox microsoft era già alla progettazione di una nuova consolle.. così come con l'uscita del nintendo si era già all'opera sul 64, tanto per fare un esempio..ed è così da sempre.. la questione progettuale in termini di tempo non ha nulla a che vedere con la vendita.. e poi secondo voi da che architettura si dovrebbe partire per fare un'altra console da zero in così breve tempo? E le software house come farebbero a lavorare quando ancora ci sono progetti e work in progress che vanno da qui a 3 anni? Non è loro piacere farsi complicare la vita.. a loro interessa il contante..
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    invece di pensare ad altre console dovrebbero cercare di riparare tutti i difetti di questa...poi se ne uscirà una nuova ben venga....non cadiamo nei soliti commenti poi.
  12. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine la gente va in panico (sopratutto chi l'ha appena comprata) perchè la news (scusassero) è stata un po riportata con i piedi.Era meglio mettere un link a tutta l'intervista fatta a Robbie Bach che spalmare "ricordi" letti su altri siti.

    L'intervista è questa :
    Part 1 http://venturebeat.com/2008/06/12/interview-with-microsofts-robbie-bach-part-1-on-zune/
    Part 2 http://venturebeat.com/2008/06/13/interview-with-microsofts-robbie-bach-part-2-on-xbox-360/

    Altre info qui :
    http://sarcasticgamer.com/wp/index.php/2008/06/xbox-720-in-2011-count-me-out.html

    2011

    QUINDI TRAQUILLIZZATEVI.....C'E' TEMPO :asd:.
  13. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    Xbox 360
    Produttore Microsoft
    Tipologia console
    Generazione Settima era, Terza Next Gen
    Presentazione alla stampa maggio 2005
    In vendita NA 22 novembre 2005
    EU 2 dicembre 2005
    JP 10 dicembre 2005

    fonte: wikipedia

    4 anni?! ma se è in commercio da nemmeno tre !! :)
    in tutta sincerità penso che queste voci siano decisamente sballate...
    la 360 è una macchina decisamente valida e (lo sarà ancora a lungo) non verrà abbandonata come la xbox1!!