1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumore a led spento

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Drakon, 14 Novembre 2008.

1. Drakon

Drakon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti. ho un problemino strano:
    a wii spenta con led rosso acceso, la stessa wii emette un rumorino strano, come se girasse qualcosa. se stacco l'alimentatore sparisce. cosa potrebbe essere? idee?
  2. Steve1977

Steve1977 Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Punteggio:
    362
    Secondo me è l'alimentatore.
    Ricordo infatti un post simile di parecchi mesi fa; l'utente che aveva avuto il problema aveva smontato proprio l'alimentatore verificando che le lamelle al suo interno vibravano ed aveva sistemato tutto con una soluzione fatta in casa.
    Prova a cercare in questa stessa sezione, sono sicuro che riuscirai a trovare quel thread ;)
  3. Drakon

Drakon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti è quello. ho chiamato la nintendo e me lo vogliono mandare in assistenza. ma cambiarlo no?
  4. Steve1977

Steve1977 Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Punteggio:
    362
    Si, te lo sostituiranno di sicuro, l'unica cosa è che richiede del tempo (circa 2 settimane). Se puoi aspettare, mandaglielo e vedrai che ne arriverà uno nuovissimo.
    Per sapere, che seriale ha la tua console?
  5. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se è ancora in garanzia lo mandi in assistenza...viceversa e se non vuoi aspettare, ti compri un alimentatore nuovo

Condividi questa Pagina