1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Xbox 360 "Slim" alle porte?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 28 Gennaio 2009.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Premettiamo subito che non c'è nulla di ufficiale. Per ora ci sono solo alcuni indizi che convergono verso un unico scenario. Ad aprire il sipario è la nota rivista nipponica Famitsu, che in una recente intervista con Microsoft alla domanda se mai ci sarà la produzione di una console Xbox 360 "slim", ha così risposto: non possiamo negarlo, ma al momento non siamo in grado di rivelare nulla di concreto. Il fatto di non smentire a priori la notizia apre in qualche modo un ventaglio di speranze per il futuro della nostra amata console. Situazione totalmente differente riguardo una possibile implementazione di un lettore blu-ray, visto che il portavoce di Microsoft ha così risposto alla seconda fatidica domanda: non abbiamo nessuna intenzione di portare il blu-ray sulle nostre console. Stay Tuned!
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io sono convinto che uscirà per fine 2009
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il problema rimangono gli accessori, uscisse veramente una slim l' HD dove lo metti??? :???:

    bundle con AC2?
  4. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Al 100% esce entro quest'anno esce la slim..Io invece ieri mi sono comprato una bella elite, e devo dire che dopo tre anni sono riusciti a fare una console stabile e silenziosa...

    E' normale che esce la slim la compro al lancio:asd::asd:
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    che cosa inutile..la ps2 fat aveva l'alloggiamento per l'hard disk mentre la slim no per esempio..la 360 slim dove lo dovrebbe avere?la versione slim di una console serve solo a ridurre ulteriormente i costi di produzione ma non è detto che la qualità si mantenga la stessa..non è un vantaggio per i consumatori..dopo 3 anni sembrano aver risolto i 3 led rossi e ora partono con la slim che potrebbe ripresentare problemi simili dato che il tutto è ancora più compresso?spero vivamente che non sprechino tempo e soldi in questo progetto..se dovesse uscire credo proprio che mi compro una jasper di scorta prima che le ritirano dal mercato..oppure una valhalla:D
  6. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come l'HD dove lo metti? Se ci sta in un Macbook Air figurati. La faranno sicuramente la slim, costerà di meno, e faranno il bundle con Alan Wake e Forza 3 secondo me. Buon Natale!
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    si ma finisce che per cambiare l'hd devi invalidare la garanzia se devi smontare la console....comunque non è il caso di fasciarsi la testa prima ancora di vedere una forma, sempre ammesso che ci sarà...
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ovvio che faranno una slim, ormai non possono contiuare ad abbassare il prezzo all'infinito mentre il passaggio alla slim sarebbe un ottimo motivo per variare nuovamente il prezzo e poi i costi sarebbe di produzione sarebbere minori...
    Per l'HD troveranno un modo, e non sarebbe male se lo mettessero interno in tutti i modelli slim!!
  9. lambrusco

    lambrusco Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    underworld
    si ma l'hard disk non si può modificare come dimensioni altrimenti uno dovrebbe comprarne uno nuovo se intende prendere questa fantomatica slim...;)
    però il fatto che non abbiano smentito vuol dire che si farà presto!!!

    PS: l'HD si può sempre mettere di lato, invece che in testa come adesso, così si potrebbe usarla in entrambe le posizioni e diminuire lo spessore comunque!!!:lalala:
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Se uscirà mia al day one
  11. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Al contrario della tendenza di pensiero del topic non penso uscirà una Slim. Si sono impegnati fin dall'inizio per risolvere i problemi dei 3 led, e del surriscaldamento, una slim vuol dire solo meno spazio in cui poter far circolare l'aria, e poi sinceramente non ne sento il bisogno di una console slim, ora l'xbox 360 è Perfetta.
    P.S. nel remoto caso in cui dovesse uscire una slim non la vedo per questo natale, in caso per il 2010.
  12. netdevil86

    netdevil86 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Semplice l'attacco per l'HD lo faranno sopra la consolle con uno slot tipo quello delle porte USB che si apre quando lo si inserisce non e che sia tanto complicato ....
  13. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    è normale che non abbiano smentito, così per qualche giorno non si parla d'altro, se non di Microsoft, poi tra una settimana arriverà la smentita!
  14. Novocaine

    Novocaine Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    $postcounter++;
    mi dispiace solo per il blue ray...
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Secondo me ancora ne deve passare di acqua sotto i ponti.
  16. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    in bundle con halo odst ... wooooow... :xsbav2:
  17. spartandemos

    spartandemos Guest

    Beh,l'uscita di una slim non mi andrebbe affatto male...,a oltre che è più piccola cosa cambierebbe?
    ho qualche vaga idea:asd:
  18. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    non avrei mai il coraggio di prendermi una xbox360 slim...
  19. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    sarebbe un colpaccio per ms,speriamo venga annunciata durante il prossimo E3...
  20. fullhd55led

    fullhd55led Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raffa86 ho due play 3 e una elite ,devo comprare un'altra elite , sai se la tua e' jasper?;)ciao