1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Sony pensa ad una PS3 da 200 GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 19 Aprile 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah il progresso...
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Tutto sommato, direi che mi conosci bene e, comunque, sono daccordo con te.
    Ok, sono un triste, ma sempre affezionato fan Sega e se la devo dire tutta ce l' avevo con Sony molto tempo fa, per come ha contribuito a ridurre la casa di Sonic, ma anche all' epoca della PS-X e del Saturn, giocavo con quello che mi divertiva di più e così, anche se qualcuno mi considerava un traditore, giocavo di più con la PS-X.
    Oggi no, Sony ne ha combinate di tutti i colori dagli esordi e in tutta onestà io non ho apprezzato moltissimo nemmeno PS2. Di PS3, come console, sono contento perchè permette di fare un po' di cosette extra, come giochi non sono esaltato, ma spero arrivi qualcosa. Ad ogni modo, sono così boxaro che per la console Sony ho già speso quasi 1.000 Euro: console, cavo HDMI (ma quello Sony esiste?), 2 giochi (Motorstorm e Resistance), telecomando e un mouse (MS, anche perchè non ne ho trovati altri, sono un boxaro anche per questo?) a cui affiancherò una tastiera, appena ne riesco a trovare una che sia USB (devono averle vendute tutte per farmi dispetto...) e magari anche un controller, nonostante sappia benissimo che uno con la vibrazione arriverà, credo, tra non molto.
    Sono un criticone? Può darsi, ma non critico a vanvera tanto per il gusto di farlo, cerco sempre di basarmi sui fatti per dimostrare quello che dico e comunque ho criticato anche MS quando l' ho ritenuto giusto, solo che quando capita, chissà come mai, i soliti che poi mi danno del boxaro non lo notano.
    Certo, non è che mi possa inventare le cose per far piacere ai sonari, non ho problemi ad esempio, a dire che grazie all' HDMI, PS3, almeno sulla mia Samsung, fa una figura un tantino migliore del "360", ma allo stesso modo non posso certo sostenere che quell' aberrazione del Sixaxis sia meglio del controller MS, anche perchè la cosa è evidente e la notano tutti subito (ieri un mio amico è passato a trovarmi, prende in mano il controller Sony 2" e poi mi dice "ma è scomodissimo", sarà un caso, ma non è il primo che me lo dice).
    Sulla questione titoli, mi ripeto per la centesima volta, non la penso così e non capisco che cosa ci si aspetti dalle nuove console. Giochi come GOW, Lost Planet, Oblivion, GRAW e qualcun altro che al momento non ricordo, sono giochi eccellenti. Magari possono non piacere i generi di cui fanno parte, ma non sono certo giochi "normali" e comunque, quello che spinge le vendite di una console sul lungo periodo non è il gioco stratosferico, ma la grande quantità di ottimi giochi, altrimenti coi soli Mario Sunshine e RE4 il GC avrebbe dovuto dominare il mercato, quando invece sappiamo tutti che le cose non sono andate così.
  3. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'eccellenza secondo me è solo di GoW, ma marcatamente grafica piuttosto che il gameplay. Molto innovativo invece mi sembra "Brothers in Arms: Hells Highway"... che è tral'altro multi-piattaforma.[SIZE=-1]

    De gustibus non disputandum est

    E non mi sembra affatto che Sony stia sbagliando solo perché a pochi mesi dal lancio non tutti se la possono permettere... Inoltre se aggiungono un hdd da 200Gb tra un anno o due mica lo tolgono a me :D Tra un anno o due l'hdd da 160Gb oltretutto costerà pochissimo... e tra 1 pò inizieranno a diffondersi quelli superveloci a memoria statica :D

    p.s. Mi sono sorpreso per la facilità di utilizzo del SixAxis :) (visto che non avevo mai avuto console sony!!!).
    [/SIZE]