1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Sony pensa ad una PS3 da 200 GB

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 19 Aprile 2007.

  1. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart
    l'avevo già detto in un post di qualche giorno fa... per me l'hd ci voleva almeno da 160 giga, ed ecco qui quello da 200:D e cmq si riconferma anche il fatto che fare l'early adopter NON paga assolutamente... quando si compra una nuova tecnologia al lancio si dev'essere consapevoli che si sta facendo la minchiata, bisogna accettarlo e mettersi il cuore in pace: è inutile prendersela con l'azienda produttrice in un secondo momento:)
  2. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75

    Hai ragione, mi sono basato sulla NEWS che non riporta date, avrei dovuto approfondire, il fatto è che ho dato risposta in base all'andazzo che stanno prendendo le console, e cioè frequenti aggiornamenti che arrivano a stravolgere la macchina a discapito di chi ha comprato in precedenza..
    Capisco i contenuti multimediali che potrebbero essere venduti su PSN e LIVE, ma non mi vengano a raccontare che i programmi a riguardo sono stati fatti all'ultimo momento, certe cose le sapevano e potevano presentare un hardware adeguato, almeno come ringraziamento a coloro che comprano al lancio !!
  3. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Certo che se continuano così non finirà mai questa storia... la 360 fa l'hard disk da 120gb e adesso PS3 fa un progetto per aumentare l'hard disk, magari la PS3 aggiungerà un altro componente e la 360 uguale... e chi ci rimette ?
    Le nostre tasche !!!
  4. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    xk ci rimettono le nostre tasche??scusa se tu vuoi puoi benissimo comprare la ps3 da 60g oppure la xbox core(se non sbaglio è questo il modello + economico:p ).Io però penso che i modelli delle console + completi sono fatti anche per attirare il giocatore inesperti xk onestamente io comprerei la ps3 da 60 g e con la differenza compro un hd esterno magari + grande(l altro giorno su un volantino c' era un hd usb da 400 g a 110 euro però ovviamente la marca era sconosciuta:D :D ).
  5. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi sembra del tutto sensato, semplicemente perchè, se vuoi comprarti un lettore BD, tipo Samsung BD-P1000 costa 800 € solo quello e ti assicuro che dopo averlo visto in azione, la PS3 è superiore di gran lunga...dunque io il prezzo lo giustifico eccome.:rolleyes:
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Veramente non hai smentito un tubo, sono quasi tutti multipiattaforma, degli esclusivi si salvano sempre gli stessi (Motorstorm e Resistance) e infine ci hai pure messo dei giochi presenti solo sul PSN, che sarebbe come se in una lista di giochi un possessore di "360" mettesse tutti i Live Arcade.
    Oh, comunque meno male che dici di non essere un sonaro eh!!! Per me ha ragione stetho83, sei il paladino della sonarità. :D :D :D :D :D

    Che un HDD da 200GB esca nel 2008 o tra 2 mesi, mi sento comunque preso in giro, queste cose le avevano sicuramente già in programma da tempo, quindi potevano farci scegliere da subito quale HDD montare, invece no, vogliono obbligarci a spendere altri Euro, che onestà e che rispetto nei confronti di chi ha speso 600 Euro per prendere PS3 al lancio. Brava Sony, se è vero, veramente un comportamento esemplare!!
  7. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Mi stavo riferendo in generale, cioè per chi ha già comprato un modello da 60gb della PS3 e magari poi fanno un altro modello più accessoriato, per chi se la vuole comprare deve spendere altri soldi... e tutto questo perchè due case sono (e saranno) in eterna concorrenza.
  8. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo



    quotissimo....:) io l'avevo detto anche prima del 23 marzo....non conviene prendere consolle al lancio, adesso come la x360 con la elite tranquilli che sony farà la solita ps slim o qualcossa di meglio dell'attuale ps3....è anche normale che nel tempo capiscono dove possono migliorarsi e modificano le scheda madre...
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    :asd:

    In effetti una rincorre l'altra... Secondo me il disco sarà da 160 giga, e magari ci mettono qualche funzione di recording su HD tramite una scheda di acquisizione acquistabile separatamente. Marchiata Sony. :D
  10. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io paladino della sonarità perché tu hai detto il falso... mi pare giusto... :eek:
    A me sembri un bambino di 5 anni che non accettà la realtà... Se te mi dici che le X360 esplodono e uccidono le persone, e io ti dico che non è vero e te lo dimostro pure sono paladino dell'xboxarità? Ma fammi il piacere... :cool:

    Ti ho solo fatto notare con i FATTI, i giochi realmente disponibili... che non sono tanti ma neanche zero... Poi ognuno se la canta e se la suona come vuole...
    A guardare la lista non impazzisco neanche io... ma sai prima di vedere quella e comprare la ps3, avevo visto per diversi giorni quella della concorrente e non mi faceva impazzire neanche quella... quindi che ti devo dire? per me sono un pochino carenti entrambe.

    Vi arrivano puntuali a voi gli assegni?

    Hai ragione doveva tenere per 6 anni la PS3 con HDD da 60Gb per te, come ha fatto del resto Santa MS Immacolata... :rolleyes:
    Non potete giocare invece di fare discorsi inutili un giorno sì e l'altro pure!??!

    Poi la frase sottolineata è un must :D:D:D
    Automerged Message for DoublePosting
    E' più facile che ti regalino direttamente la console che ti facciano fare video recording HD... ;)
  11. Latios89

    Latios89 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti dico anche io che sono pochi i giochi. Ho fatto solo Resistance e mi è piaciuto: ma gli altri ben li conosciamo. Ad esempio Fear, Oblivion e VirtuaT3 li abbiamo già visti anche se sono abbastanza commerciali (soprattutto i primi due)
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Dico il falso? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Se io ho 5 anni, come minimo tu devi ancora nascere. Ad ogni modo, ti invito ad illustrarmi cos' avrei scritto di non vero, voglio proprio vedere cosa ti inventi.
    MAI e sottolineo MAI detto che su PS3 non ci sono giochi, ho sempre detto, io come altri, e lo ripeto che su PS3 non ci sono giochi che non ci siano anche sul "360". Tu hai postato una lista di titoli che tutti conosciamo e non hai fatto altro che ribadire il mio concetto, solo che probabilmente non te ne sei nemmeno reso conto. Detto questo, o ti sei comprato PS3, perchè ritieni Motorstorm e Resistance due capolavori assoluti (i gusti son gusti, ma saresti l' unico a pensarla così in tutto il mondo), oppure te la sei presa perchè Sony ti è simpatica, visto che tutti i giochi che ci sono al momento su PS3, tolti i soliti 2-3 nomi, ci sono anche sul "360", dove per giunta 9 volte su 10 sono anche migliori. Ad ogni modo, è inutile che ti inalberi se ti diamo del sonaro, se continui a scrivere cose da sonaro.

    Gli assegni mi arrivano puntuali, grazie, ma d' altra parte sarei stupito del contrario, visto che li prendo da MS, penso invece che tu faccia un po' di fatica ad intascare i tuoi, dato che Sony negli ultimi tempi non naviga certo in acque tranquille (non mi riferisco solo a PS3).

    Sulla faccenda dell' HDD mostri una certa ignoranza (sulla frase che mi hai sottolineato non ritengo nemmeno che sia il caso di controbattere, considerata la pochezza della battuta), visto che dici che MS non ha cambiato HDD, quando invece lo sanno anche i muri di camera mia che commercializzeranno a breve un HDD da 120GB.
    Ad ogni modo, se ti piace continuare a spender soldi per una console, manco fosse un PC, sono fatti tuoi, a me l' idea piace poco e preferirei spendere piuttosto 50/100 Euro in più subito, ma avere la certezza di essere entrato in possesso di una piattaforma che non subirà cambiamenti a distanza di 6 mesi.
  13. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai scritto che ci sono pochi giochi, e io ti ho dimostrato che non sono tanti ma neanche così pochi (poi dipende dalle tue possibilità economiche, io non cè la faccio a finire un gioco in una settimana e prenderne quindi 4-5 al mese...:D).

    Tipo F1, Resistance e Motorstorm? Heavenly Sword in prossima uscita, Final Fantasy XIII solo su PS3 (la saga è un altro discorso).

    Punto 1, ritengo Motorstorm e Resistance 2 ottimi giochi, i capolavori ancora non li ho visti in nessuna console...
    Punto 2, i fanboy ci sono da tutte le parti ahimé, quindi ci sarà più di qualcuno che dirà che Resistance è il miglior gioco di tutti i tempi.... :D

    Ti stai chiedendo perché ho preso PS3 anziché la tua amata Xbox? :D
    Non te lo riesci a spiegare? :D

    Eh si capolavori :D
    I giochi che ho visto, salvo qualcuno, non mi attirano neanche di striscio... e le conversioni di massa le lascio sullo scaffale (vedi SCDA).

    Senti... la dovete finire di dare del sonaro a chi la pensa diversamente da te... Io non ho mai avuto prodotti Sony, e stavo per prendere l'X360... quindi falla finita.

    Che bel commento, da incorniciare proprio...
    Per ironizzare sull'eventuale crisi di un azienda deve aver fatto qualcosa di veramente cattivo...
    LOL e poi sarei io il fanboy... :D

    Ma va'? Qua tocchi proprio il fondo... sei talmente preso dal tuo trasporto anti-Sony e Pro-MS che non ti rendi conto neanche delle battute sarcastiche e che la mia era PALESE ironia.

    Ti riferisci all'X360 elite con connessione, finalmente, hdmi? però 1.2? :D
    Ma finitela :D

    Se tra un anno o due aumentano la capienza dell'hard disk non ci vedo niente di male visto che possiamo aggiornarlo anche noi autonomamente (comune sata 2.5") e poi fra un anno o due saranno molto più economici e capienti (tra un pò li trovi nelle patatine visto che il futuro già si vede e sono gli hdd allo stato solido).
  14. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Evitiamo i soliti discorsi flame ed atteniamoci a quanto riportato nella new. Se così non sarà, verranno presi provvedimenti.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo thread è solo alla seconda pagina e già si è scaldato?! :D
    Il salotto era il 3d su Splinter Cell :D questo è troppo giovane ;)
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    NON HO SCRITTO CHE CI SONO POCHI GIOCHI IN GENERALE, MA CHE SONO PRATICAMENTE TUTTI MULTIPIATTAFORMA, CHIARO? Probabilmente però, girerai la frase come vuoi tu come al solito.
    Se poi tiriamo in ballo i giochi in uscita prossima ventura (FFXIII non si ha nemmeno la certezza di quando arriverà e conoscendo Square-Enix potrebbe ritardare di secoli), possiamo scrivere qualsiasi cosa, visto che i giochi futuri nessuno li conosce con certezza e ad ogni modo HS è un titolo Sony, al quale, cito proprio i primi 2 giochi che mi vengono in mente, MS potrebbe rispondere con titoli esclusivi di terze parti quali Bioshock, Two Worlds e il nuovo Flatout.
    Se i capolavori sulle altre console non li hai visti, probabilmente è perchè sei troppo preso a giocare con Motorstorm e Resistance, guardati meglio in giro e vedrai che di giochi di spessore sul "360" ne trovi parecchi.
    Per tutto il resto, è inutile che ti rispondo, sei un sonaro bello e buono, solo che quando te lo si fa notare ti in...zi, così cominci a dire a chi non la pensa come te che è un boxaro. Il problema è che non sei assolutamente credibile, anche perchè non avrai pure altre console Sony, ma da quanto mi hai detto l' altra volta, non hai nemmeno console che non siano Sony tra tutte quelle uscite di recente. Poi, pensala come vuoi, dammi del boxaro se la cosa ti esalta (tu puoi dirlo a me, ma io non posso dare del sonaro a te, interessante....), ma sappi che lo dici ad una persona che ha a casa tutti i sistemi Sony, non solo PS3, quelli MS e gli ultimi 4 Nintendo (con gli altri ci ho giocato, ma purtroppo, causa mancanza di quattrini, non ho potuto acquistarli). Gli HDD li troverai anche nelle patatine, ma resta il fatto che se volevo continuamente spendere soldi per giocare, allora mi compravo un PC, non una console.
  17. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il tuo modo di rispondere mi fa capire quanto sei boxaro (non è una malattia nè un segno di disprezzo, l'importante è ammetterlo):D
    Ieri ho guardato per bene diversi game xbox 360 e ti dico che, avendola, prenderei questi:
    Gears Of War
    Project Gotham Racing 3
    Crackdown
    Dead Rising
    Lost Planet: Extreme Condition
    Non ho trovato altro che mi attira...
    Eh ma meno male sono un sonaro...
    Nessuno ti obbliga a comprare hdd di nessun tipo (tantè che i giochi girano pure quasi senza hdd... e la tua affermazione è "ignorante".
    p.s. A qualcuno da fastidio che la PS3 non sia ancora stata "crackata" e preferisce X360...

    p.s.2. riguardando la lista dei giochi x360 e PS3 per bene mi sono reso conto che sono entrambe abbastanza povere se escludiamo i soliti giochi commerciali e stra-copiati nelle varie edizioni... ad es. ancora deve uscire un gioco, e dico UN, fantasy degno di nota in entrambe le console.
  18. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per me sei un fenomeno, prima dici che non trovi molto che ti entusiasmi su Xbox 360, poi ribatti sempre coi soliti 2 giochi, che comunque sono gli unici 2 titoli validi che potrebbero far prendere PS3 a chi già possiede il "360", infine mi citi ben 5 ottimi titoli presenti nella softeca della console MS, precisando che questi li prenderesti (però, PGR3 in un' altra occasione l' avevi fatto passare come un giochetto carino qualsiasi, hai cambiato idea?).
    Ok, diciamo che non sei un sonaro, ma allora sei un autolesionista. Compri PS3 che costa anche di più per 2 miseri titoli e poi mi dici che la console che hai scartato, perchè aveva poco da offrirti, ha comunque ben 5 giochi che compreresti contro i 2 di PS3!! :eek: :eek: :eek: Boh....

    Che i giochi girino pure senza HDD lo so benissimo anch' io, ma l' HDD serve anche ad altro, ed è questo che forse non ricordi. Su HDD infatti, ci butti i salvataggi (guarda un po' quanto sono pesanti quelli di certi giochi), ci scarichi demo, video e i contenuti aggiuntivi per i giochi ed è per questo che alla fine ho sempre criticato la scelta di MS (e meno male che sono un boxaro....) di adottare un HDD da soli 20 miseri GB. Ad ogni modo, non mi piace nemmeno l' idea che ogni 6/7 mesi salti fuori qualche cambiamento nelle console, a meno che chi le produce non cominci a premiare chi spende subito denaro per le prime versioni delle console, fornendomi i "cambiamenti" gratis o a cifre vantaggiose e siccome questo non accadrà mai, continuerò ad essere molto critico con questo tipo di politica, sia che la adotti Sony o che la adotti MS, Nintendo o chiunque altro entri nel mercato in futuro.

    Sulla questione dei giochi usciti su "360" e PS3 personalmente non sono daccordo, dal Dicembre 2005, quando è uscita la console MS, di giochi ne ho presi parecchi e non mi posso certo definire un cliente scontento, probabilmente è più una questione di gusti che altro.
  19. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con questi commenti rivolti alla mia persona hai r....o! O la finisci o la finisci ok? Se devi commentare un post, commenta il post e basta!

    Se ho scelto PS3 avrò avuto i MIEI BUONI MOTIVI, poi visto che sei così fanboy... se mi puoi fare avere pure una X360 a pochi €€€ mandami pure un pvt... almeno tutta questa passione serve a qualcosa... (aumenti le vendite della tua amata :cool:).
    Per me i 2 giochi davvero eccellenti su X360 sono POCHI (2-3), come su PS3 (2-3). Nel post precedente ho indicato i giochi che avrei acquistato, non quelli ECCELLENTI. Understood?

    p.s.

    Eh lo so, i furbi comprano X360, gli scemi PS3... è ovvio.
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Visto che questa parola rieccheggia sempre dico la mia...secondo me senza filosofeggiare un fanboy è uno che a prescindere non compra o non si interessa ad una console solo perchè è convinto di avere il meglio,è il resto è inutile,è indietro.Se uno dice: per ora mi diverto di più con il 360 perchè ha i giochi mentre la ps3 no credo che non sia un fanboy,ma semplicemente uno che non abbia preconcetti ma vuole solo giocare e divertirsi con una console e non gliene frega del nome(mi sono autodescritto:D ).poi va bhe sono mie opinioni. Infine per quanto lo conosco Divyne non è boxaro per niente,ci metterei la mano sul fuoco Psycho9,so che è un grande fan SEGA....ma io conosco un sacco di amici che hanno ps3 e 360 e la maggior parte giocano molto con il 360 e la ps3 PER ORA(se no arrivano i soliti geni che mi attaccano)è un pò impolverata perchè effettivamente i giochi latitano,non voglio rifare polemiche inutili ma quello che voglio dire è che se uno per un periodo si diverte di più con una non è necessariamente un fanboy ma è normale...Quando nel 2008 usciranno i gioconi ps3 magari sarà la 360 a prendere polvere...Infine è molto una questione di feeling,molti soffrono il passaggio da console sony a ms o nintendo,altri come me invece per niente e mi trovo bene(anzi meglio)anche con il joypad per esempio con pes6...va bhe chiuso OT
    per quanto rigurda la notizia penso che questa corsa ad avercelo più lungo ci fa andare di mezzo solo noi...Mah io non condivido queste scelte da chiunque le faccia,poi magari sono arcaico e retrogrado...