1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: ribassamento del prezzo PS3 in un futuro non troppo lontano?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 8 Maggio 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Beh, se si abbassa beh, tanto è un dato di fatto che la PS3 per ora non ha giochi... Aspetto SE ci saranno gioci decenti, nel frattempo spero che si abbassi di prezzo e prendo 2 piccioni con una fava... lol :D
  2. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    l'ho già detto in altri post ma lo ripeto: il prezzo si abbassa per ottobre-novembre e a dicembre fanno dei bundle tipo console+gioco/giochi+2° controller a 600€ e la play è come se la pagassi 100euri meno. :D
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Beh io preferisco averne 1000 belli e 1000 brutti piuttosto che 600 in totale poi ognuno faccia quello che vuole ;)
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Quoto assolutamente.
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    il discorso è che il rapporto non è uno a uno ma forse arriva a 1 a 100 ;)
  6. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    quotone meritato
  7. Koralblood

    Koralblood Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    2 motivi mi spiangono fortemente a non comprarla adesso pur avendo già il budget da investire in questa console:
    il primo è la mancanza del sixaxis senza rumble sapendo che questo è in cantiere... prima o poi lo devono dare pure in dotazione con la console,quindi perchè devo spendere per due controller quando uno me lo daranno già incluso nella confezione?!? al limite me ne prendo un altro per averne due, e cmq con i soldi che risparmio mi prendo qualche altro accessorio tipo telecomando o via dicendo...
    secondo motivo si parla di hd più capiente e forse un lettore BR più veloce nell'elaborazione dei dati
    Ora mettendo il caso che abbassino il prezzo è chiaro che smaltiranno la prima "sfornata" di PS3 per "infornare" le nuove...avendo già un esperienza degli aggiornamenti apportati alla prima ps2(fui purtroppo uno dei primi a prenderla e la dovetti regalare per riprendermela nuova aggiornata) e vedendo le innovazioni apportate nei seguenti modelli comprensivi di telecomando e lettore dvx, questa volta aspetto buonino buonino l'occasione giusta per prenderla, e quando valuterò che la macchina è sufficientemente testata e rivisitata per offrire le migliori prestazioni mi fionderò all'aquisto per evitare di mangiare le mie polpette e sputare i peli se in tal caso cambino qualcosa di essenziale e utile nella macchina
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Chiaramente parlavo in maniera ipotetica però, permettimi, se ribassassero il prezzo al cliente a Giugno dopo che la console me la sono pagata 600 Euro a fine Marzo, allora mi inc...rei di brutto lo stesso, se non mi "risarcissero" in alcun modo per la spesa che ho fatto, perchè non si starebbe parlando di anni, ma della miseria di 3 mesi. Non credo lo facciano, anche perchè basta vedere il comportamento che hanno tenuto con PSP per farsi un' idea delle strategie Sony, però se abbassassero il prezzo dopo 3 mesi e non dessero nulla a chi ha fatto la spesa al lancio, considerato pure che il controller non vibra e che dovrebbero farne uscire un altro, ci farebbero veramente una brutta figura e rischierebbero di perdersi anche qualche altro cliente, giustamente inc...ato nero per la presa per i fondelli.
  9. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Prima che l'abbasseranno da noi passerà ancora molto tempo (almeno natale)!
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Bah un calo di pochi spiccioli non mi interessa proprio.
    Avrò una minima considerazione per la PS3 solo quando uscirà in versione SLIM a 119€ (come la PS2 di adesso) e con un ampio parco giochi decente.
    Può anche darsi che non la prenderò mai visto che sono soddisfatto del'xbox360 che non ha proprio nulla da invidiare alla PS3 anche perchè ormai i giochi sono multipiattaforma (MDC4, RE5, FF, MGS4, ecc).
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    però col tempo potrebbe uscire qualche creazione SONY interessante. Mai dire mai insomma :D

    P.S: di sicuro quando Ps3 costerà 120 euro, ci saranno moltissimi titoli disponibili :D
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Mah! Tanto è solo un rumor di poco conto, non gli voglio dare molta importanza. I cali del prezzo di ps3 ci saranno verso natale, prima non credo :D
  13. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Si ma 100 euro fanno la differenza. Se io da Mediaworld leggo 499€ anziché 599€ qualche pensiero in più se comprarla o meno lo faccio.
    Ciao.
  14. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Sarebbero veramente folli a calarla di già, dopo poco tempo dall'uscita, allora a questo punto possono fare già i platinum....


    Calarla ora significherebbe che al prossimo giro tutti aspetterebbero 3 mesi prima di comprarla.
  15. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    No, perchè ci sono sempre i fanboy che comprano subito :D