1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Lewis Hamilton grifferà la Formula 1 di EA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 1 Novembre 2007.

  1. sandru

    sandru Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    dopo quello che ha combinato quest anno potevano anche risparmiarselo
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    a me hamilton piace...cmq criticate pure la EA che ha realizzato il miglior gioco di formula uno fino ad ora che se nn sbaglio era F1 2002,ora nn ricordo con precisone cmq era l'ultimo della serie.questa è la migliore notizia che gli appassionati di formula uno possano avere,spero che facciano un ottimo lavoro.informatevi prima di criticare e siate più obbiettivi!!!
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Tanto oramai i dati tecnici della Ferrari stanno scritti pure nei cessi alla stazione.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dal 2002 l'EA è cambiata, in particolar modo la EA Sports (quella dove hanno mandato l'ex di Microsoft a metterci una pezza) è tristemente nota per una certa "incostanza".
    Hanno fatto un FIFA 2008 discreto (molti continuano a sostenere che sia ancora inferiore a PES, nonostante PES quest'anno sia... beh, lo sappiamo) ma tranne quello non è che abbiano realizzato chissà cosa ultimamente (e non mi riferisco alle sole versioni PS3).
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    siamo obbiettivi?

    bene hamilton e la Mclaren sono stati un tantino scorretti quest'anno

    quindi è quantomeno di cattivo gusto usarli per la pubblicità o la copertina di un gioco

    lo ripeto come se su pes o fifa dell'anno di calciopoli avessero messo MOGGI o gli altri condannati
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    i giochi, noi, li paghiamo profumatemente.
  7. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Il Championship Editon la demo mi è piaciuta una capata:D ,però ho voluto non comprarlo:cool:.Poi se in copertina mi metti Hamilton,allora,io potrei mettere nella copertina di Resistance 2 una colomba con un fucile in bocca:)D).Ma dai....:rolleyes: