1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(RSM)vendo xbox 360 solo console 100e

Discussione in 'Vendo' iniziata da matteo23, 17 Giugno 2008.

  1. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    vendo solo console xbox 360 tornata dall assistenza 3 giorni fa,la console è nuova e logicamente perfettamente funzionante 100e spese di spedizione compresa non è falcon e non ha l uscita hdmi no perditempo grazie
  2. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    mi metto in coda per un giorno... devo sentire un amico, già domani mattina ti so dire, ma il trasformatore c'è? e i cavi?
  3. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    volevo vendere solo la console e i lresto tenermelo
  4. Robbie The Tailor

    Robbie The Tailor Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Aprilia (LT)
    potresti almeno aggiungere l'alimentatore? quello è difficile da reperire. gli altri cavi si trovano.
    magari dacci qualche altra info sulla console. se è in garanzia ad esempio.
  5. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    per 100e vendo solo la console,se no completa la venderei a di più,la garanzia non mi ricordo quando scade dovrei chiamare l assistenza per sapere quando l avevo registrata e non mi ricordo
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se controlli la scadenza garanzia a me interessa, in coda solo console, no cavi, aspetto tue news.

    ma alimentatore 203w???

    NinoTheDon ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    basta che guardi la data di produzione della console.. ;)
  7. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    non devi guardare la produzione della console ma quando viene registrata,l' alimentatore serve il vecchio h odetto che non è falcon
  8. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, ma se dopo ci devi mettere 35 euro di alimentatore, 30 euro di joypad e 25 euro di cavo... ossia 190 euro... allora meglio comprarla nuova che con 199 euro ti danno anche la memory card... anzi, usata costa 160 euro... se vuoi coda ma per 60 euro...
  9. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    per 60e ti vendo il case dai su lascia perdere ho anche scritto no perditempo tu sei uno di quelli,se non ti va bene il prezzo non rispondere neanche invece di fare offerte irrisorie se mi trovi uno che ti vende una console tornata dall assistenza (quindi nuova)a 60e te la regalo
  10. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ho sentito il mio amico, non interessa... lascio,
    ciao e scusa.
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    e la registrazione è??? cmq guardano data di produzione e scontrino se disponibile... se la registri dopo 2 anni dall'acquisto credici che avrai la garanzia x altri 2 anni...
  12. FinalF

    FinalF Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando l'hai spedita in assistenza e che problema aveva?
    Adesso l'hai provata ad usarla?
    Adesso che è tornata ha un sigillo di garanzia nuovo o se dovesse succedere ancora mi toccherebbe spedirla a mie spese?
  13. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quale perditempo?? Scusa, ma non ho ragione?? Cosa mi cambia comprarla usata da te a 100 euro quando, calcolando il valore degli accessori da aggiungere, arriviamo a 190??? Non voglio inquinare il thread; piuttosto te ne vendo io una a 100 euro se ci stai, magari con i soldi mi faccio una falcon... chiedo scusa se ti do l'impressione di essere un 'perditempo' ma solo gli accessori arrivano a MINIMO 70 euro...
  14. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    100e sono troppi?in sto sito ho visto vendere lettori xbox 360 a 40-50e e mi vieni a dire che 100e spese di spedizioni incluse sono troppi? semplice non rispondere se non sei realmente interessato,mi dai l impressione di essere un perditempo perchè non sei realemente interessato e chiedi il ribasso quasi del 50 percento del mio prezzo non sono un negro con il quale contratti abitualemente piuttosto che venderla a 60e la tiro contro un muro e non riesci a capire che per chi ha una console bannata e vuole tornare in live spenderebbe volentieri 100e per una console nuova rigenerata e si gode il live senza spendere eccessivamente ,quando vedo un oggetto in vendita io o faccio offerte serie o non rispondo neanche se reputo il prezzo troppo eccessivo,invece te fai i conti in tasca e richiedi un prezzo quasi improponibile,anche io vorrei una ps3 a 100e visto che sei tanto bravo trovamente una, la console mi aveva dato i 3 led rossi e aveva dei problemi il lettore un vecchio samsung,nella scheda c è scritto sostituzione mothebord e lettore dvd ovviamnete ha il sigillo è non è mai stata aperta
  15. Ciccio1984

    Ciccio1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Massafra (TA)
    non scendiamo nel razzismo...si dice nero non negro.
    cmq il calcolo è giusto.100 console+30 alimentatore+30 joypad+20 cavo video+hard disk 50=230...risultato la compro nuova dal negozio 269 con hdmi,falcon e un gioco.
    buona vendita
  16. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabè, lascia stare, come non detto... chiedo scusa... non volevo creare questioni ma quella da me esposta è la PURA verità... però hai ragione anche te... immaginiamo che la mia 360 ha dato i led rossi e non è più in garanzia... la cosa più ovvia sarebbe per me acquistarla a 100 euro e metterci i miei accessori... ma come VALORE a sè, devi ammettere che ho ragione... è un prezzo GIUSTO, calcolato come se fosse nuova... ma è proprio questo il punto... non sarebbe più logico comprarla nuova e rivendere alimentatore, cavi e joypad? Comunque non sta a me giudicare... prometto di non inquinare ulteriormente il thread... se vuoi rispondermi inviami un PM; ciao...
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    100€ Console + 30 alimentatore + 45€ Joypad Wireless (se prendi in cosiderazione una pro devi mette' sto controller ;) ) + €25 Cavo Video + Hard Disk 60€ + 20,00€ di Cuffie = 280€ una console rigenerata che potrebbe dare di nuovo problemi (è successo a molti anche...) quando con 260€ ti compir una Falcon Quindi HDMI con Gioco a 269...
    per il ragazzo che sta vendendo gli consiglio di smembrare che fra case Mobo lettore Dvd ci guadagna di piu'.
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sto aspettando data di registrazione e data di produzione.

    in coda x 85 € comprese ss

    edit:

    se facessi qualche foto del sigillo e della console mi interessa...
  19. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    non scendo a 85e se ti va bene 100e ti mando foto produzione e tutto
  20. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    niente allora, lascio, se cambi idea vai di mp;)