1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router wireless DSL-G624M, questo va bene?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Pegasork2, 31 Dicembre 2005.

1. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve,

il cambio pc se ne parla a dopo gennaio, ma intanto vorrei prendere un router per il live, dove non sono mai entrato e che quindi vorrei viverlo appieno con la 360.

In previsione della connessione wireless che vorrei fare, ho trovato questo:

Router wireless 108F MIMO ADSL 2/2+
    DSL-G624M

http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oI...5g6ltbNlwaaRp7jQqAmu5j3cf/YEKBc7l2KvjJkcVueM=

questo potrebbe andare bene per il live?
    Non vorrei comprare qualcosa e spendere soldi raccolti con fatica per poi vedere che non va bene per il live microsoft...

un consiglio?

Grazie :)
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    beh...è indifferente per il live quale usi.
  3. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie per la risposta.

Il dubbio mi è sorto quando ho visto prodotti, vari router o altro, con marchio di certificazione Microsoft Live, ad esempio nel sito xbox.com che dovrebbero significare che sono stati testati e che rispondono bene e tengono le esigenze del Live Microsoft.

Quindi pensavo che un altro prodotto non avente questa certificazione potrebbe avere qualche problema, o ad esempio bisogno di un aggiornamento di firmware per poter sostenere bene il Live.

Quindi con questo mi collego e "livo" no? Cioè non c'è bisogno di aggiornare il firmware per il Live con questo router nello specifico?

A te cosa ti sembra di questo Router, ti sembra un buon acquisto? O hai ad esempio un altro router da consigliare?

Grazie, scusa le domande, ma è che vorrei andare sul sicuro.

Se questo va bene lo prenderò, soprattutto quando insieme al wireless della consolle, li collegherò senza l'inceppo del filo di cui mi devo accontentare ora per poter usufruire per la prima volta del live.

Uhm mi sento abbastanza monco a non aver mai provato il Live...

SuertE

Condividi questa Pagina