1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router e Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bert78, 22 Dicembre 2005.

  1. iceman94

    iceman94 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso giocare online co un router d-link dsl2640b connesso alla console con cavo etherneth e connessione tele 2 2 mega con un ping medio di 87ms? o è possibile ke nn mi faccia proprio partecipare alle partite? e poi il lag sarebbe moltissimo?
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dipende dal gioco, comunque direi che è giocabile ;) non hai mai giocato in live? prova il primo mese gratis e via, così vedi ;)
  3. iceman94

    iceman94 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non posso giocare con l'abbonamento silver gratuito e il fatto è che questa mattina mio fratello precipitosamente mi ha regalato un gold per tutto l'anno e al momento nn l'ho aperto nel caso in qui debba riportarlo indietro per impossibilita di utilizzo

    iceman94 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    facendo vari testo ho piu o meno 100 di ping 302kbps in download e 237kbps il upload secondo te potrei giocare e il lag sarebbe fastidioso?
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    dove lo fai il test?

    prova qui

    http://www.speedtest.net/

    poi posta il risultato facendo copy forum link allafine del test ed incollalo qui, perchè 300 kappa di download mi sembrano un po' miseri miseri -_-
  5. <Conan>

    <Conan> Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SANTA MARIA LA CARITA' (NA)
    Ho problemi con xbox live party. Ma solo in questo periodo, prima non avevo nessun problema. In pratica ho problemi di lag quando sono nel party con più persone mentre gioco on line.
    Questa è il test sulla mia connessione : http://www.speedtest.net/result/1213883326.png
    - Libero ADSL tutto incluso (credo 7 mega).
    - Router Netgear DGND3300 con porte sbloccate.
    - Il test della connessione al Live da xbox risulta che non ci sono problemi.
    - Gioco a Battlefield bad company 2.

    <Conan> ha aggiunto 19 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    ho notato che la velocità di upload è bassissima può essere quella la causa di lag?
  6. <Conan>

    <Conan> Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SANTA MARIA LA CARITA' (NA)
    ho risolto era un bug relativo al mio router netgear DGND3300
  7. Fede_Saltafossi

    Fede_Saltafossi Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gassino Torinese, Italy
    ciao ragazzi...allora io alice gate2....il problema mio è sempre lo stesso....il nat moderato e nn aperto...quando gioco sulla 360 ad halo 3 mi fa sempre notare ke il nat è moderato ke aperto è meglio bla bla bla....il fatto è ke io già girato un sacco di forum in dicono cosa fare di aprire le porte con tt quelle sigle e numeri...ma io ke di router nn ci capisco una mazza nn so cmq cosa fare....l'unica cosa ke ho capito ke devo andare sulle impostazioni del pppoe ma da lì cosa devo fare????!!!! Vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo! :)
  8. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti. Sono passato da Alice a Infostrada 20 mega in ULL (che mi pare di capire sia il vero problema di infostrada che se è in WLR la conessione diventa instabile e con ping alti, cosa che il Ull non dovrebbe succedere). Unica rottura è che il modem di Alice non va bene e devo comprarmene uno nuovo. Avete dei consigli sui parametri che devo cercare per un buon router wifi per navigare e giocare con la xbox senza intoppi??
  9. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Nat Moderato!
    Router:
    ZYXEL 660HN-F1Z
    Porte aperte, Firewall disattivato
    cosa sbaglio?
    Ho l'impressione che sià il mio ZYXEL stesso.
    Sto x prendere in considerazione di prendere 1 router nuovo come esempio il
    NETGEAR N750 WIRELESS DUALBAND GIGABIT ROUTER WNDR4000-WIRELESS
    oppure
    D-LINK DIR-815 WIRELESS N DUAL BAND ROUTER - WIRELESS ROUTER - 4-PORT
    Consigli? Magari sono fortunato e becco qualcuno qua che mi possa indicare il setup giusto da fare x il mio ZYXEL senza dovere cambiare x forza router.
  10. Cristian93

    Cristian93 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    desidero avere delle dritte, per quanto concerne la connessione "Wifi ".
    Possiedo un router "TP-link td-w8901g" con due ripetitori wireless, uno posizionato nella stanza principale e l'altro nella mia camera!
    Quando gioco LIVE con l'XBOX360 e contemporaneamente navigo col pc "fisso", la mia connessione cede, va lentissima... cosa posso fare??
    PS:La velocità stimata, dall'operatore rete (Teletu) è di 7mb...