1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rottura lettore Blu Ray

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ilardo13, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    ragazzi,ieri mentre stavo scaricando l'aggiornamento di gt5,avendolo completato ho notato uno strano rallentamento.esco dal gioco,lo riavvio e mi dice impossibile avviare gioco.sorpreso cerco di riavviare ma nell'icona del cd c'è scritto dati danneggiati.:???:provo a inserire un'altro gioco,ancora un'altro,qualsiasi tipo di cd ma niente.leggendo sul forum apprendo la notizia che si è rotto il lettore blu-ray:cry::cry::cry:oggi la porto in assistenza.volevo sapere se qualkunaltro ha avuto lo stesso problema.

    la mia PS3 è di 40 GB

    quanto tempo ci sta x arrivare??ma mi arrivano anche tutti gli accessori nuovi?
    grazie:(:cry::cry:
  2. mattythebest

    mattythebest Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    presente la casa di Dio?? ecco lì vicino
    se è una delle prime la 40 allora montava gli stessi lettori delle 60 e che quindi si rompono facilmente. dovrebbe metterci poco a tornare dall'assistenza inquento sono ancora in produzione. non ti danno nessun tipo di accessorio nuovo ti cambiano il lettore con uno di quelli nuovi
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi pare evidente che il lettore sia andato, non ti resta che portarla ion assistenza. Non dovrebbero tenertela per molto, visto che è una 40 GB.

    Ma cosa dici.
    1: I lettori delle 60 GB non li montavano sulle 40 GB
    2: I lettori delle 60 GB sono considerati migliori e meno soggetti a rotture (rispetto a quelli delle 40 GB).

    In ogni caso, credo che si possa continuare nel thread stickato in questa stessa sezione sull'assistenza, ergo chiudo, continuate lì.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.