1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

  1. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bho sto al 5 ma non capisco che funziona ha l' omino che sta vicino la palla seduto bho
  2. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Bellissimo!
    Ho finitio anke il 5° livello!
    Ecco la soluzione (in Bianco):

    l'Omino in alto preme il pulsante e attiva l'elettrocalamita, poi tira la leva e la sposta! Apri la porta sotto la campanella, l'omino a sinistra preme velocemente due volte il pulsante che ha davanti, così ferma il ventilatore e accende la luce. L'omino seduto inseguirà la palla e finirà nella porta. Chiudi la porta. Ora l'omino in alto deve premere il pulsante e disattivare l'elettro calamita, cosi da far cadere quella sbarra. Ora bisogna premere sulla tavola metallica a terra, sopra la quale era seduto il tizio ke ha rincorso la palla. Il nuovo tizio cn la luce in testa ke esce, clikkandoci sopra salirà sulla pedana al centro, dove c'è il terzo pulsante. Ora l'omino a sinistra preme il pulsante una volta, poi l'omino al centro cosi da accendere il secondo ventilatore. Suona la campanella e fa tirare la leva in alto. Ora basta premere due volte il pulsante dell'omino a sinistra, clikkare sull'omino e....il gioco è fatto!

    Bellino, vero?! :D