1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rompicapo Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da pasquale1309, 16 Aprile 2010.

  1. pasquale1309

    pasquale1309 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    e' da qualche giorno che cerco di risolvere un problema forse dovuto al HD:
    starei giocando ad oblivion e dopo aver penato parecchio ho trovato sulla baia l'espansione shivering isles che ho immediatamente istallato sull HD.
    Il bello e' che dopo ore e ore di gioco salvate, laconsole al nuovo riavvio mi diceva che il disco era sporco o graffiato e di ripulirlo con no 'panno morbido', cosa che non serviva ma che comunque ho fatto: visto che il disco era originale e perfetto.
    Labella notizia e' che effettivamente il disco e' funzionante visto che adesso gioco tranquillamente ma utilizzando una memory card e non mi da problemi.
    riguardo l HD ho scelto di formattarlo tramite console ( cancellando circa 80 ore di gioco) ma nonostante giocando con l HD mi si ripresenta il problema del disco sporco anche senza istallare l espansione!!!!!
    CHE QULCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me sembra che l'hd abbia problemi: te lo fa solo con questa espansione o anche con altri giochi?
    Comunque mi discpiace, ma non come aiutarti. L'unica è provare un altro hd e vedere se fa lo stesso problema.
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Cosolle collegata online? hai preso tutti gli aggiornamenti?
    L'espansione e' ita come la versione del gioco?
    Hai installato sia gioco che espansione?
  4. |king of kings|

    |king of kings| Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2010
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    montecatini terme
    il mio hardisk della 360 mi rese il salvataggio di testdriver impossibile da usare usando invece la memory tutto ok è ancora una kosa che nn mi spiego:D
  5. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,io ho un grave problema con l'espansione''shivering isles'':io avevo oblivion e avevo lo stesso problema avendo installato SI di pasquale1389!ora ne ho preso uno nuovo in inglese ma l'espansione nn me la da(l'ho installato ma il messaggio della portasegreta nn mi esce)come mai?HELP