1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Roma + sped] Scambio Xbox + 1 gioco con Ngage + memory

Discussione in 'Vendo' iniziata da Denton, 5 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Denton

    Denton Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    XBOX non modificata con pad orig. normale + gioco Dead Or Alive 3 lett. Thomson + cavo RGB niente scatola/manuale/garanzia ottime condizioni. Qualsiasi prova. Scambio con Ngage. parallax@email.it
  2. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai un prezzo indicativo per far sì che la gente si possa regolare nel proporti uno scambio. Ciao
  3. Denton

    Denton Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Boh, una novantina di euro... Comunque lo vorrei scambiare alla pari con un Ngage normale o QD con memory da 32mb e accessori confenuti nella confezione.
  4. |GeO|

    |GeO| Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Visto che hai aperto un altro post che comprende anche quest'offerta chiudo questo. Se ho capito male e vuoi che te lo riapra mandami un pm o una mail. Ciao
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.