1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar Games: le ore di straordinario non sono obbligatorie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Ottobre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.457
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Rockstar Games: le ore di straordinario non sono obbligatorie
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Faccio gli straordinari, intasco, poi me ne lamento: pensavo fosse il tipico atteggiamento italiano, ma evidentemente anche all'estero cambia poco :asd:
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    "Le ore di straordinario non sono obbligatorie" (visto che il gioco è stato completato :trollface: )
  4. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sì lo dicevano anche nella mia azienda, poi ti facevano mobbing appena facevi il tuo orario normale per due giorni di fila.(E assicuro che sì ci sono stati periodi in cui erano necessari,come in tutte le aziende normali, ma la maggior parte delle volte era poi solo diventato un vizio assolutamente non necessario, e se andavi via dopo le tue otto ore, ecco che diventavi "quello che non aveva voglia di far nulla e non teneva all'azienda".Era diventata così normalità, che avevamo quasi tutti il terrore, e dovevamo giustificarci anche andando via dopo l'orario normale.
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. MarkoDeejay

    MarkoDeejay Moderator

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    435
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    117
    PSN Tag:
    MarkoDeeJay
    Xbox Live Tag:
    MarkoDeeJay
    Nintendo Network ID:
    MarkoDeeJay
    Mi fa piacere vedere che qualcuno se ne renda conto. È il primo pensiero che ho avuto quando ho letto la news.
    Il mobbing sul fare più ore diventa sempre più presente, e molti rischiano persino il posto poiché alla fine ci sono innumerevoli motivi per licenziare un dipendente, e possono citarne uno qualunque, anche se la causa principale sarà proprio un altro.
    A SkolcStrife e MmK83 piace questo messaggio.