1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Roccolta sfondi desktop

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da olli23, 19 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Una delle varie opzioni di personalzzazione del nostro pc, forse la più semplice, è quella di mdificare lo sfondo del desktop ogni volta che lo si desidera in base a manie del momento (questo vale per me), sensazioni, esperienze passate ecc....
    Questo thread vuole essere una sorta di grande "libreria" dei nostri wallpapers preferiti riguardanti videogame, console, ma non solo, da condividere con tutti gli utenti del tribe per fornire un modo alternativo e immediato di ricerca degli stessi.
    Inotre può essere una buona occasione per tutti i "maghi" di photoshop di postare le loro creazioni e renderle di pubblico dominio.

    Spero che l'idea piaccia. :)

    PS: Se esistesse già qualcosa di simile (anche se prima ho di aprire ho fatto una ricerca) chiedo scusa e invito immediatamente i mod a chiudere.
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.