1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RO]Vendo xbox universale executer 2

Discussione in 'Vendo' iniziata da DBTT, 12 Dicembre 2005.

  1. DBTT

    DBTT Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti come da titolo vendo xbox mod executer 2 compresi 2 joypad e kit dvd (telecomando più ricevitore) rigorosamente originali la xbox nn ha nessun difetto funziona perfettamente e nn ha nessun graffio inoltre vendo con essa 4 giochi originali e tanto altro.....il tutto a 145 euro
  2. AveRino

    AveRino Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me i giochi e il telecomando non mi interessano... mi interessa la x moddata.
    Se mi fai il tutto 140 euro compresa spedizione, ci sto.
  3. DBTT

    DBTT Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao guarda vorrei vendere tutto il blocco in quanto dopo nn saprei ke farmene del resto nn so se riuscirei a venderlo separatamente sinceramente il tutto mi sempra ad un buon prezzo hai il suo telecomando e dei giochi originali aggiungendo al massimo 15 euro con le spese di spedizione e assicurazione del pacco rispetto alla tua offerta
  4. AveRino

    AveRino Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo la mia offerta di 140 euro compresa spedizione. Se la accetti la mia mail è averino@libero.it