1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rivista di x360: delusione totale!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da bruce_Lee, 21 Ottobre 2005.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    oggi mentre che sto prendendo la rivista di xmu...ho visto anche quel di X360 con un dvd di ben 41 video e costa 5.5€...cosi l'ho preso anche quello:D
    tornando a casa ho notato subito una cosa: la rivista è formato da poche pagine e con poche scritture ma tante immagini stampati in una qualita piu peggio di quella rivista di Xboxmu:eek:(quindi i giochi non si vede nemmeno che è era per x360)
    e non parliamo dei filmati, tutti gia visti!
    Incredibile quei ragazzi di xmu, nonostante con tutte quelle lettere che gli scrivono i ragazzi(quasi tutti dicono cosi): costosa e poco contenuto...non riescono proprio a capire:dho: :dho:
    e poi in un numero di 1 anno fa, lamentavano anche che loro per muoversi hanno una vespa deglii anni 70'' o 80'', ma come si fa??
    allora quei ragazzi di riviste per pc per muoversi hanno ancora le bici della secoda guerra mondiale visto che oltre costa poco, mettono utility,pacth,mappe,trucchi , demo 1 gioco completo:confused:
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..

    Porc.............. giuro che ho dovuto leggerlo 3 volte 'sto post per capirci qualcosa...............................................
  3. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per noi i video sono old ma ci sono parecchie persone che non hanno adsl e non ne hanno mai visto nemmeno 1.
    Per il resto ti do ragione.
  4. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    ti dò ragione io sn uno di quelli costretti ancora a navigare cn la 56
    doa4 400mb di filmato 5,6 kb saranno già arrivati a doa20 prima che io sia riuscito a scaricare stò filmato! azz!! telecom di mmmeee....ddaaa
    ehi se nò si può fare una cosa
    bruce ti dò il mio indirizzo scarichi i filmati li metti su dvd e me lo spedisci con posta prioritaria ci mette meno!! (scherzo!)
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: pensavo che site abituati:D

    cmq anche se qualcuno non ha adsl, non conviene nemmeno a comprare perche hanno anche una qualita pessima(si vede che hanno scaricato anche loro il video da internet) e non costa mika 5.5€, la rivista per me, deve essere completamente gratuita visto con quello che c'e dentro:eek:
    potevano prendere anche un po di notizie su internet per riempire un po di pagine invece di mettere immagini extra-large......mah
  6. Keo!

    Keo! Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in realtà a me quella rivista per x360 è piaciuta...contenuti zero, però non è che puoi pretendere molto per una consolle che deve ancora uscire, mi sono sparato un po' di video, nonmi parevano cosi male! e ho scoperto che mi vorrò comprare test drive unlimited!
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma quello che mi ha fatto nervosire è il prezzo.....mi sembra un furto