1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ritardo illustre tocca anche Half Life 2: The Orange Box

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 11 Novembre 2007.

  1. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Ragazzi vi state dimenticando l'esclusiva più sottovalutata di tutte : Little Big Planet (Gioco capolavoro,altro che sbobba di altri.......:rolleyes: ).
    Cmq basta chiudiamola qui,questa è la news del ritardo di Orange Box(gioco penoso,anche se sarebbe Half-Life 2,non me ne importa proprio),notizia che non mi fa nè caldo e nè freddo:cool:
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    vi dovete sono inchinare di fronte a Valve
  3. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Se è ironico ti do perfettemente ragione :D
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    :D inchinare davanti a una SH che a dovuto passare la patata bollente alla EA per creare un gioco
    ma daì e non venite a dirmi che la ps3 non cè la fà a farlo girare perche mi :inkazzato:
  5. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    SUPER-QUOTONE! :perfetto:
  6. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine solite cose, ero indeciso dove prendere l'orange box, poi ho aspettato, ed aspettato ed ora questo,ho visto la demo di pes per ps3 e mi ha deluso(non che sia perfetto per 360 ma almeno ofline è giocabile),a questo punto cod 4 e assasin creed mi sono visto costretto a prenotarli su 360 data l'inaffidabilità delle date ps3 e le conversioni ridicole che vengono fatte :mad:
    e la ps3 a prender polvere :( speriamo in uncharted , vedi mai ^^ )
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente proprio CoD4 e AC sono due titoli che dovrebbero uscire in contemporanea e con lo stesso livello qualitativo.
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei indeciso DOVE prendere l'Orange Box... te lo devo proprio dire?

    :D

    comunque almeno AC e COD4 girano 1080p su ps3... e fa la differenza se hai un fullhd...
  9. snanke75

    snanke75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :sisi: si si verissimo, come TUTTE le uscite precedenti, nevvero???Scusa ma a babbo natale non ci credo più da un po :D
    la mia ps3 ha ingoiato i dvd di resistance(interessante devo dire ^^) ninja gaiden sigma e genji(rivenduto per disperazione),e poi a seguire una vagonata di giochi ps2
    a chi mi dice havently sword,io rispondo calo di framerate nella demo,me lo farò prestare da un mio amico, e , se ne varrà la pena lo comprerò certamente state pure tranquilli ^^ solo gli sciocchi si fissano sulle loro posizioni:eek:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Peccato sempre qsti ritaqrdi e sempre per ps3....
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Hai ragione, eccezion fatta per un paio di esclusive, che comunque sono titoli Sony (è come dire che Halo è esclusiva MS, ma che razza di ragionamento è?), ossia Uncharted e R&C. Nel complesso, direi che la situazione è un pochino migliorata, rispetto a qualche tempo fa, visto che almeno ora qualche multipiattaforma arriva più o meno in tempo (sarebbe bello che alcuni soggetti la finissero di parlare di COD4 e AC come di titoli esclusivi PS3, visto che escono pure su "360" dove sono identici), ma certo è che i ritardi sono ancora spesso clamorosi ed esagerati e la cosa non fa per niente bene alla console Sony.
    L' Orange Box comunque, è tutto fuorché un brutto gioco e, se non fosse per il fatto che è tutto in inglese è sicuramente un capolavoro e non è corretto denigrarlo solo perchè su PS3 uscirà con forte ritardo.
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scusa Divyne, me lo scordo sempre... ma tu che console hai ?
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    The Orange Box PS3 due in December

    Rumours of a delay until 2008 or a complete cancellation are untrue.

    Many PS3 gamers have been anxious for news on the status of The Orange Box for their console, but EA hasn't been too forthcoming. With the Xbox 360 and PC versions doing incredibly well, PS3 gamers have a reason to feel a little left out.

    Well, the waiting is almost over. An EA representative has confirmed to VideoGamer.com that the PlayStation 3 version of the Valve compendium will hit European stores in December, although an exact release date is still to be determined.


    http://www.n4g.com/ps3/News-84212.aspx
  14. ivanplay

    ivanplay Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma a quanto ho appreso, the orange box per ps3 esce 11 o il 14 di dicembre,anche se fino a poco tempo fa lo davano slittato fino a gennaio 2008::D